Connect with us
Uomini e Donne, anticipazioni: Gemma dà scandalo, torna Anna Tedesco Uomini e Donne, anticipazioni: Gemma dà scandalo, torna Anna Tedesco

Televisione

Uomini e Donne, anticipazioni: Gemma dà scandalo, torna Anna Tedesco

Published

on

Sabato 7 settembre negli studi Elios in Roma si è registrata una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne con tanti colpi di scena. In particolare, Anna Tedesco ha fatto ritorno in studio suscitando le critiche di Gianni mentre Gemma Galgani ha datò scandalo dopo aver imitato  Marilyn Monroe.

Ecco cos’è successo.

Uomini e Donne: Anna Tedesco torna al trono over

Le anticipazioni della seconda registrazione del trono over di Uomini e Donne annunciano che Anna Tedesco è tornata negli studi di Cinecittà ad un anno e mezzo dalla litigata con Gianni Sperti. Come ricorderete quest’ultimo l’aveva accusata di avere una relazione al di fuori dello studio con Giorgio Manetti. L’opinionista è tornato sulla questione stuzzicando la dama umbra che però non ha dato peso alle insinuazioni. Infatti Anna ha sottolineato che questa è una nuova esperienza e vuole viverla fino in fondo. Intanto Tina è stata messa a dieta da Maria De Filippi. La moglie di Costanzo ha chiamato un nutrizionista per seguire la Cipollari nella sua dieta. Infatti ha espresso il desiderio di perdere 20 kg entro Natale. Gemma Galgani, invece, ha già conosciuto tre corteggiatori.

Uomini e Donne: Anna Tedesco torna al trono over

Gemma Galgani imita Marilyn Monroe ma qualcosa va storto

Durante la registrazione del trono over di Uomini e Donne, Gemma è tornata a stuzzicare Tina Cipollari. Tutto  è accaduto durante la sfilata di donna, a cui ovviamente a partecipato la Galgani. Qui la gonna dell’anziana donna si è alzata un po troppo mostrando l’abbigliamento intimo. Da qui è nata subito una lite molto accesa con la diva del trash, che ha fatto segnare 84 kg sulla bilancia. Inoltre le anticipazioni del trono over annunciano che Barbara De Santi ha già chiuso la frequentazione con un istruttore di nuoto, che invece si è trovato benissimo con Anna Tedesco, tanto da essersi scambiati qualche bacio a stampo. Inoltre Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri hanno dato vita nuovamente ad un violento litigio dopo essere entrambi usciti con Valentina. Poi la discussione si è animata ancora di più accesa quando si è fatto il nome di Ida Platano, l’amica del cuore di Gemma. Quest’ultima è scoppiata in un pianto a dirotto quando il cavaliere tarantino ha raccontato di aver trovato la porta chiusa quando è andato a trovarla a Brescia.

Uomini e Donne: Gemma Galgani imita Marilyn Monroe

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni