Connect with us
Uomini e Donne: Giorgio Manetti attacca l'ex fidanza: "cosa non si fa per la pagnotta" Uomini e Donne: Giorgio Manetti attacca l'ex fidanza: "cosa non si fa per la pagnotta"

Televisione

Uomini e Donne: Giorgio Manetti di nuovo al trono over? Parla il cavaliere

Published

on

A poche settimane dall’inizio di Uomini e Donne,  uno dei suoi ex protagonisti del trono over ha voluto fare chiarezza su alcuni rumors riguardanti il suo probabile ritorno nel programma. Giorgio Manetti, infatti, ha rilasciato una lunga intervista ad un noto settimanale dove ha fatto delle importanti confessioni.

Ecco tutti i dettagli.

Uomini e Donne: Giorgio Manetti smentisce il ritorno al trono over

Giorgio Manetti è pronto a tornare al trono over? Nelle ultime settimane circolavano diverse indiscrezioni sul presunto ritorno del Gabbiano sulle poltroncine dello studio di Uomini e Donne. In tanti credevano che Manetti volesse tornare a corteggiare Gemma Galgani, l’unica donna del dating show che l’aveva catturato per la sua straordinaria eleganza. Peccato che la verità sia un’altra: a rivelarlo è stato lo stesso toscano che ha voluto chiarire la situazione una volta per tutte. Le voci su di un possibile ritorno al trono over si erano intensificate, tanto da ipotizzare una rottura sentimentale con la donna, con la quale era andato a convincere. Ma ecco che il don giovanni ha pubblicato un video dove ha svelato di aver per sempre archiviato la storia con la Galgani, sebbene abbia in mente altri progetti lavorativi.

Giorgio Manetti/ Uomini e Donne

Giorgio Manetti: nuovo progetto lavorativo per l’ottobre 2019

Giorgio aveva dichiarato che presto lo avremo rivisto in tv a settembre 2019, sebbene non abbia fornito ulteriori dettagli in merito. A questo punto, i fans del latin lover hanno cominciato a sospettare che potesse tornare nel salotto di Uomini e Donne per trovare l’anima gemella. Infatti circolavano voci che si fosse già lasciato con Caterina, tanto da tornare tra i cavalieri del trono over. Ma ecco che il Manetti ha voluto dire la sua smentendo categoricamente le voci della crisi con la sua compagna fiorentina, sebbene abbia ammesso di non essere innamorato. Secondo lui, innamorato all’età di 63 anni sarebbe una parola grossa, tanto che i due convivano felici e contenti vicino a Firenze. Inoltre il cavaliere ha rivelato al settimanale “Lei” di non tornare nel programma di Maria De Filippi in quanto la sua esperienza televisiva è terminata a maggio dello scorso anno. Infine l’uomo ha dichiarato che sarà coinvolto in un progetto ad ottobre 2019 che è ancora top secret. Infatti si augura che venga apprezzato dai telespettatori, sebbene non voglia aggiungere altro per scaramanzia.

Giorgio Manetti e Caterina/ Uomini e Donne

Per altre notizie sul dating show vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni