Connect with us
Uomini e donne Uomini e donne

Televisione

Uomini e Donne: Giorgio Manetti di nuovo single, torna al trono over?

Published

on

Giorgio Manetti è ancora tutt’oggi uno dei cavalieri più amati di Uomini e Donne a distanza di un anno dall’abbandono del programma di Maria De Filippi. Oggi, il fiorentino è al centro del gossip per delle voci su una presunta rottura con la fidanzata Caterina ed probabile ritorno al trono over.

Ecco tutti i dettagli.

Uomini e Donne: Giorgio torna al trono over?

Giorgio Manetti torna a Uomini e Donne? Se prima era solo un rumors, adesso ci potrebbe essere un nuovo indizio ad avvalorare questa idea. Nel dettaglio, l’ex cavaliere del trono over aveva annunciato il ritorno in tv a settembre, sebbene non avesse precisato in quale programma. Per tale ragione molti fans avevano ipotizzato il suo ritorno nel dating show di Maria De Filippi per riprendersi Gemma Galgani, che ha dimostrato di non averlo mai dimentico. Qualche settimana fa, la dama torinese aveva rilasciato un’intervista al settimanale del programma dove aveva elogiato le doti del fiorentino. Oggi a distanza di qualche mese dall’ufficializzazione della storia con Caterina, Giorgio Manetti sarebbe tornato single.

Giorgio Manetti torna a Uomini e Donne? "Ci vediamo a settembre"

Voci di rottura tra il Manetti e Caterina

Ebbene si, il Gabbiano potrebbe davvero tornare a far parte del parterre maschile del trono over, in quanto si sarebbe lasciato con Caterina, nonostante abbia iniziato con lei una convivenza dove era apparso felice e innamorato di aver trovato una donna legata al suo passato. Stando alcuni rumors, la coppia starebbe attraversando un periodo di crisi, tanto da essersi presa un periodo di riflessione. Nel frattempo Gemma Galgani è apparsa nell’ultima edizione del trono over molto confusa, tanto da non aver concluso niente con i molti fidanzati tra cui Rocco Fredella, ora felicemente fidanzato con Doriana. La coppia, infatti, ha intenzione di sposarsi dopo aver ricevuto il divorzio da parte del piastrellista.Non ci resta che attendere settembre per vedere se Manetti sarà tra i cavalieri del dating show di Canale 5.

Giorgio Manetti e Caterina/ Uomini e Donne

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni