Connect with us
Uomini e Donne: Rocco Fredella annuncia le nozze e asfalta Gemma Uomini e Donne: Rocco Fredella annuncia le nozze e asfalta Gemma

Televisione

Uomini e Donne: Rocco Fredella annuncia le nozze e asfalta Gemma

Published

on

Rocco Fredella torna a far parlare di sé. L’ex protagonista di Uomini e Donne ha rilasciato una nuova intervista al magazine della trasmissione, dove ha annunciato le nozze con Doriana ed ha attaccato ancora una volta Gemma Galgani.

Ecco tutti i dettagli.

Uomini e Donne: Rocco demolisce Gemma Galgani

Rocco Fredella stupisce tutti. L’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne ha annunciato le nozze con Doriana, la fidanzata conosciuta qualche mese fa dopo aver deciso di lasciare il programma di Maria De Filippi. Nel dettaglio, Rocco ha rilasciato una lunga intervista al settimane di Uomini e Donne Magazine, per parlare ancora una volta di Gemma Galgani e della nuova vita insieme alla fidanzata. Nel dettaglio, l’ex cavaliere ha rivelato di essere rimasto profondamente deluso dal comportamento di Gemma. Il piastrellista, infatti, ha detto che non perdonerà mai la dama che non si è neanche alzata dalla sedia al momento del suo abbandono in lacrime dallo studio di Maria De Filippi. Nel frattempo la Galgani, ha lanciato un elogio a Maria Callas ed ha attaccato Katia Ricciarelli nel corso di una recente intervista. Chissà se la donna risponderà alle parole di Rocco?

Gemma e Rocco/ Uomini e Donne

Rocco annuncia le nozze con Doriana

Durante l’intervista al settimanale di Uomini e Donne, Rocco ha parlato anche della sua nuova fidanzata, Doriana. In particolare, Fredella ha raccontato l’intenzione di sposarla, tanto da aver avviato le pratiche del divorzio per pensare alla nuova storia d’amore con più serenità. A quanto trapelato sembra che i due piccioncini abbiano già scelto la location mentre per la data ufficiale manca ancora l’ufficialità. Rocco sarebbe così convinto della fedeltà di Doriana da voler partecipare a Temptation Islands Vip. Un modo per mettersi in gioco visto la sua proverbiale gelosia. A tal proposito, ha detto che Doriana è molto corteggiata dagli uomini, tanto da essere curioso di vedere come si comporta in un viaggio pieno di single. Chissà se Maria ascolterà il desiderio dell’ex corteggiatore di Gemma?

Rocco Fredella/ Uomini e Donne

 

Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni