Connect with us
Uomini e Donne: Gemma elogia Maria Callas e attacca Katia Ricciarelli Uomini e Donne: Gemma elogia Maria Callas e attacca Katia Ricciarelli

Televisione

Uomini e Donne: Gemma elogia Maria Callas e attacca Katia Ricciarelli

Published

on

Gemma Galgani torna a far discutere. La stella di Uomini e Donne ha rilasciato una nuova intervista sull’omonimo magazine, dove ha fatto delle inedite dichiarazioni su Maria Callas e Katia Ricciarelli.

Ecco cosa ha detto.

Uomini e Donne: Gemma elogia Maria Callas

Gemma Galgani è sicuramente una delle protagoniste meglio conosciute del trono over di Uomini e Donne. La donna ha rilasciato un’intervista all’omonimo settimanale dove ha confessato inediti particolari del suo passato. In primis, il rapporto che aveva con il povero Walter Chiari, che non è riuscita a stargli dietro. Tuttavia, la dama di Uomini e Donne ha raccontato che con l’attore aveva instaurato un rapporto molto forte. Poi ha rivolto parole di orgoglio nei confronti di Maria Callas, che ha avuto il privilegio di conoscere. A tal proposito, Gemma ha trovato la stessa umanità in Maria De Fillippi. Poi ha rivolto un pensiero ai suoi ex amori come  Rocco Fredella, Giorgio Manetti ed il suo ex marito. Infine ha espresso un pensiero nei confronti di Katia Ricciarelli, ricordando il giorno in cui si sono incontrate.

Gemma Galgani/ Uomini e Donne

La Galgani contro Katia Ricciarelli

Gemma Galgani ha duramente attaccato Katia Ricciarelli sulle pagine di Uomini e Donne Magazine. La dama del trono over, infatti, ha raccontato di averla conosciuta a Selfie – Le cose cambiano nell’anno 2016 quando conduceva Simona Ventura mentre Tina Cipollari e Katia erano le giurate. A tal proposito, la dama di Uomini e Donne ha riferito di essere stata trattata con diffidenza dalla grande cantante lirica. In realtà la Galgani ha rivelato che tra di loro c’era in passato una grande amicizia, che addirittura le avrebbe fatto delle confidenze in passato. Infatti ha dichiarato di essere molto affezionata all’ex moglie di Pippo Baudo, sebbene a Selfie avesse dichiarato di non conoscerla. Peccato che le foto raccontino un’altra storia, visto che Gemma era stata invitata addirittura in casa della Ricciarelli dove aveva fatto la conoscenza perfino della madre. Chissà se la cantante lirica risponderà alle parole della donna? Non ci resta che attendere i nuovi sviluppi.

Katia Ricciarelli

Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni