Connect with us
Uomini e Donne, Tina frecciatina contro Gemma "Se fossi al suo posto mi vergognerei" Uomini e Donne, Tina frecciatina contro Gemma "Se fossi al suo posto mi vergognerei"

Grande Fratello VIP

Tina Cipollari da Uomini e Donne al Grande Fratello Vip? La verità

Published

on

Tina Cipollari sarà la concorrente del Grande Fratello Vip? L’irriverente opinionista di Uomini e Donne ha voluto dire finalmente la sua opinione sui rumors che la vorrebbero come concorrente della nuova edizione del reality show di Canale 5. 

Ecco tutti i dettagli

Uomini e Donne: Tina concorrente al Grande Fratello Vip?

Tina Cipollari è sicuramente uno dei volti più discussi di Uomini e Donne. L’opinionista del dating show di Maria De Filippi è al centro di un gossip clamoroso riguardante la sua presunta partecipazione al Grande Fratello Vip, in partenza a novembre su Canale 5. Come saprete Ilary Blasi ha rinunciato per dedicare ad altri impegni televisivi, mentre alcuni rumors vorrebbero Alfonso Signorini alla sua condizione. II direttore di giornale passerebbe da ruolo di opinionista a quello di presentatore, battendo Alessia Marcuzzi e Barbara D’Urso. Ma torniamo sul cast che prenderebbe parte a questa nuova scoppiettante edizione. Tra i concorrenti spiccando i nomi di Cicciolina, Giucas Casella e Lorenzo Riccardo, ex tronista di Uomini e Donne. Ma ecco che negli ultimi giorni alcuni siti hanno riportato la presenza di Tina all’interno del Grande Fratello Vip. Un nome che avrebbe sicuramente portato clamore al programma. Ma davvero la Cipollari si rinchiuderà nelle mura della casa di Cinecittà? La sua riposta non si è fatta attendere.

Tina Cipollari/ Uomini e Donne

Tina smentisce la sua partecipazione nel reality di Canale 5

Dopo che tutti i siti hanno riportato la sua probabile partecipazione al Grande Fratello Vip, ecco che l’opinionista di Uomini e Donne ha commentato sotto un post apparso su Instagram con queste testuali parole: ”Sì aspettatemi che arrivo. Neanche sotto tortura lo farei!!!!”. Insomma, Tina Cipollari non entrerà mai a far parte del reality show di Canale 5, tanto da prenderne direttamente le distanze. La sua partecipazione ai reality, tuttavia, non è nuova, visto che era stata una stella di Pechino Express. Da quel momento Tina ha deciso di gettarsi a capofitto nel suo appuntamento settimanale con Uomini e Donne, senza mai partecipare ad altri programmi come ha fatto il suo ex marito. Kiko Nalli, infatti, ha trovato l’amore proprio nella casa più spiata d’Italia con Ambra Lombardo.

Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni