Connect with us
Uomini e Donne, Giulia inedita su Andrea Damante: 'Lo avrei sposato' Uomini e Donne, Giulia inedita su Andrea Damante: 'Lo avrei sposato'

Televisione

Uomini e Donne, Giulia inedita su Andrea Damante: ‘Lo avrei sposato’

Published

on

Giulia De Lellis continua a far discutere l’opinione pubblica. La stella di Uomini e Donne, infatti, ha rilasciato delle dichiarazioni inedite sulla sua passata relazione con Andrea Damante nel corso di una conferenza. 

Ecco cosa ha detto.

Uomini e Donne: Giulia parla di Andrea Damante

Giulia De Lellis, la stella di Uomini e Donne è intervenuta durante la conferenza stampa Agorà insieme a Rudy Zerbi. Tema del dibattito sono stati i social network, di cui la De Lellis è molto ferrata. Nel corso della conferenza, l’ex corteggiatrice del trono classico ha raccontato di essersi innamorata durante una stagione di Uomini e Donne, dove ha conosciuto Andrea Damante, con il quale ha trascorso tre anni bellissimi. La coppia, infatti, aveva deciso di convolare a giuste nozze, se qualcosa non fosse andato per il verso sperato. A tal proposito, Giulia ha fatto il gesto delle corna davanti a tutti i presenti in conferenza. Un tradimento che era già nell’aria, ma che non era mai stato confermato dalla donna fino a questo momento.

Giulia e Andrea

Gaffe della De Lellis in conferenza

Durante la conferenza stampa, Giulia si è resa protagonista di una gaffe. La stella di Uomini e Donne, infatti, ha accusato i presenti in studio di non sapere dove fosse nata. I partecipanti, infatti, hanno dichiarato di non conoscere il suo percorso all’interno del dating show di Maria De Filippi. Per tale ragione, la De Lellis ha cominciato a chiedere scusa per la sua arroganza. Un lato del carattere che è piaciuto moltissimo sul web, dove ha collezionato oltre 4 milioni di seguaci su Instagram . Nel frattempo la ragazza archiviata la storia con Damante, è stata paparazzata in compagnia del pilota di Moto-Gp Andrea Iannone durante il gran premio di Barcellona. Chissà se con Iannone, la ragazza potrà esaudire il suo desiderio di sposarsi.

Giulia De Lellis

Per scoprire le nuove notizie sui protagonisti del trono over e classico vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni