Connect with us
Uomini e Donne, spoiler: una dama e due cavalieri lasciano il trono over Uomini e Donne, spoiler: una dama e due cavalieri lasciano il trono over

Televisione

Uomini e Donne, spoiler: una dama e due cavalieri lasciano il trono over

Published

on

Nuovi colpi di scena nella nuova registrazione del trono over di Uomini e Donne. Gli spoiler annunciano gli abbandoni di una dama e due cavalieri dalla popolare trasmissione di Maria De Filippi.

Ecco chi sono.

Uomini e Donne: lite tra Gemma e Tina

Oggi 3 maggio è stata registrata una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. Secondo quanto riportato dalle anticipazioni, si apprende che due cavalieri e una dama hanno lasciato il programma di Maria De Filippi. La registrazione del trono over è iniziata con un brutta discussione tra Tina Cipollari e Gemma Galgani per i presunti ritocchini usati per pubblicare le foto sui social. Durante il battibecco, Tina ha colpito un occhio di Gemma, che è stata costretta alle cure di un medico. Inoltre in studio è stato fatto ascoltare un addio che dimostra che c’era un accordo tra Simona e Stefano.

Tina e Gemma/ Uomini e Donne

Uomini e Donne – trono over: Rocco in lacrime, Michele lascia il programma

Nella registrazione del trono over di Uomini e Donne, Rocco Fredella ha deciso di lasciare il parterre maschile. Il cavaliere, infatti, ha raccontato di essere stufo di essere continuamente preso di mira. Inoltre ha detto di aver guadagnato solo 70 euro dalle serata all’opposto di quello dichiarato da Gemma. A questo punto, Fradella è scoppiato letteralmente a piangere, tanto da non farcela più a sentire le accuse mosse dalla dama torinese. Stessa scelta è stata fatta da Michele, che si detto dispiaciuto per la brutta lite avuta con Armando, tanto da non divertirsi più all’interno del programma.

Michele/ Uomini e Donne

Roberta lascia il trono over

Ma i colpi di scena non sono finiti qui, in quanto nella nuova registrazione di Uomini e Donne, Roberta Di Padua ha deciso di abbandonare la trasmissione dopo essersi congedata da Armando Incarnato. La dama, infatti,  ha detto di non poter tornare più in studio per problemi di lavoro. La conduttrice ha tentato di farle cambiare idea, presentandole due nuovi cavalieri, che però non hanno suscitato il suo interesse. Poi è toccato il turno di Gemma che continua la sua conoscenza con Salvatore. Qui Tina ha accusato la Galgani di prendere in giro il cavaliere. Infine Massimiliano ha fatto ascoltare una segnalazione arrivata sul conto di Stefano Pastore e Simona Brosio.

Roberta Di Padua/ Uomini e Donne

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni