Connect with us

Televisione

Uomini e Donne: uno dei protagonisti del trono over è gay

Published

on

Il trono over di Uomini e Donne non trova pace. Uno dei protagonisti del dating show di Maria De Filippi è al centro della bufera per una clamorosa indiscrezione che in poche ore ha fatto il giro del web.

Ecco tutti i dettagli.

Uomini e Donne trono over: un cavaliere si finge etero

Un nuovo scandalo minaccia il trono over di Uomini e Donne. Dopo la cacciata di Gian Battista Ronza, reo di aver spintonato una dipendente della redazione e quello più recente di Fabrizio Cilli, l’ex corteggiatore di Gemma Galgani. Ecco che un altro scandalo si è abbattuto sul programma di Maria De Filippi in onda da lunedì al venerdì su Canale 5.

Un gay nel trono over di Uomini e Donne

Secondo quanto riportare da Libero e Il Giornale un cavaliere molto famoso del trono over sarebbe gay. Nel dettaglio, l’uomo appare in trasmissione da diverso tempo, addirittura anni, fingendo di essere interessato alle dame solo per visibilità. Infatti sarebbe soltanto interessato alle sponsorizzazioni e non certamente a trovare la donna della sua vita.

Trono over di Uomini e Donne

Uomini e Donne: un protagonista è gay? L’indiscrezione

Le novità riguardanti i protagonisti del trono over di Uomini e Donne svelano che i colpi di scena non sono finiti qui. Un’amica di una nota blogger avrebbe dichiarato che nel parterre maschile del trono over c’è un gay, che addirittura convive da alcuni anni con il suo fidanzato. Una notizia che si è diffusa a macchia d’olio sui vari social network, tanto che è cominciato ad impazzire il toto-nome.

Parterre maschile - Uomini e Donne

In passato alcuni rumors avevano puntato il dito su Riccardo Guarnieri, che ha recentemente smentito di essere tornato insieme a Ida Platano nel corso dell’ultima registrazione del programma di Canale 5. Non ci resta che attendere i prossimi giorni per vedere se verrà fatta chiarezza su questo pettegolezzo.

Per altre notizie e anticipazioni sul trono over e trono classico di Uomini e Donne vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni