Connect with us
Uomini e Donne: Gemma, parole al miele per Giorgio poi demolisce Rocco Uomini e Donne: Gemma, parole al miele per Giorgio poi demolisce Rocco

Televisione

Uomini e Donne: Gemma, parole al miele per Giorgio poi demolisce Rocco

Published

il

Gemma Galgani, una delle protagoniste di Uomini e Donne si è tolta qualche sassolino dalle scarpe nei confronti di Rocco Fredella e Tina Cipollari, mentre ha riservato parole di stima nei confronti di Giorgio Manetti.

Ecco cosa ha detto.

Uomini e Donne, Gemma Galgani: “Ho fatto pazzie d’amore per Giorgio”

Gemma Galgani torna a far discutere. La stella del trono over di Uomini e Donne ha rilasciato delle dichiarazioni inediti sulle sue passate storie d’amore. La donna dopo aver elogiato la grande Maria Callas ed asfaltato Katia Ricciarelli, è tornata a parlare di Giorgio Manetti e Rocco Fredella. Nel dettaglio, Gemma ha dichiarato che non aveva nessuna intenzione di lasciarlo. Infatti la sua era soltanto una provocazione per sbloccare una situazione in stallo. Inoltre ha rivelato che Giorgio non è mai andato a Torino, in quanto non amava la sua città e nemmeno il teatro. Lei, invece, ha riferito di aver fatto delle pazzie d’amore come trovarsi spesso a Genova, la città dell’amore. Infatti nel capoluogo ligure è iniziata la vita amorosa della Galgani. Qui, infatti, si è sposata ed ha incontrato Giorgio per la prima volta, dove entrambi sono stati rapiti da un irrefrenabile desiderio. Poi tutto questo è finito in quanto Manetti non ha mai perdonato l’affronto subito nello studio.

Gemma e Giorgio/ Uomini e Donne

 Gemma su Rocco: “Non lo perdonerò mai”

Durante l’intervista Gemma Galgani ha parlato anche di Rocco Fredella, il quale ha svelato di avere intenzione di sposarsi con Doriana, la nuova fidanzata conosciuta appena uscita dal dating show di Maria De Filippi. A tal proposito, la donna ha detto che considera la storia con Fredella un capitolo chiuso, tanto da non poter perdonare il suo gesto durante la serata al castello. Infatti l’avrebbe messa in una situazione spiacevole e ridicola, capace di portarla per dieci anni in analisi. Fredella, con quel modo, l’avrebbe screditata agli occhi di tutte le altre persone. Inoltre è contenta che il cavaliera sia uscito dalla trasmissione, tanto da non voler neanche più sentire il suo nome. Infine ha espresso parole di elogio nei confronti di Tina Cipollari, definendola una mamma fantastica e superlativa con la quale purtroppo non farà mai pace.

Gemma e Rocco/ Uomini e Donne

Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *