Connect with us
Uomini e Donne, spoiler: Gemma Galgani, furiosa lite con Barbara De Santi Uomini e Donne, spoiler: Gemma Galgani, furiosa lite con Barbara De Santi

Televisione

Uomini e Donne, spoiler: Gemma, furiosa lite con Barbara De Santi

Published

on

Buone notizie per i fans di Uomini e Donne. Quest’anno Maria De Filippi ha deciso di giocare di anticipo. La prima puntata andrà in onda il 9 settembre su Canale 5. Ebbene sì, ci sarà meno tempo per attendere il ritorno dei teatrini esilaranti tra Tina Cipollari e Gemma Galgani, la quale nella registrazione del trono over di oggi ha provocato le ire funeste di Barbara De Santi.

Uomini e Donne: Gemma nuovamente protagonista

La stagione 2019-2020 di Uomini e Donne è iniziata ufficialmente ieri con la prima registrazione del trono classico in cui si sono conosciuti i quattro nuovi tronisti. Oggi, 30 agosto, è toccato il turno delle dame e cavalieri del trono over. Le anticipazioni della prima registrazione del dating show di Maria De Filippi rivelano che ci sono già stati delle liti. In dettaglio, Gemma Galgani e la bella maestrina Barbara De Santi hanno litigato furiosamente. In particolare, l’ex di Giorgio Manetti si è scagliata contro la De Santi per dei futili motivi.  La Galgani, infatti, si è messa a piangere, quando è stato mandato in onda un filmato di una coppia. Ebbene sì, Gems ha cominciato nuovamente a fare la vittima, tanto che Barbara ha avuto da ridire.

Gemma Galgani/ Uomini e Donne

Scoppia la lite tra la Galgani e Barbara De Santi

Durante la nuova registrazione del trono over di Uomini e Donne, Gemma è scagliata contro Barbara accusandola di guadagnare soldi senza lavorare. Di qui, la risposta piccata di Barbara De Santi che ha replicato con queste testuali parole: ”Parli te che prendi la pensione e ti lamenti pure!”. Un nuovo faccia a faccia dopo che la maestra aveva scritto una lettera per tentare di fare pace con la dama di Torino. Ma non è l’unico colpo di scena della prima registrazione del trono, in quanto Tina Cipollari ha avuto un duro confronto con la Galgani, dove l’ha accusata di aver trascorso giornate spensierate insieme ad amici. Inoltre nella puntata è intervenuta Jara Gaspari con il compagno Nicola Balestra, che hanno annunciato di essere in attesa di un bambino mentre Sossio Aruta e Ursula Bennardo riceveranno la cicogna a breve, che li porterà una bambina di nome Bianca.

Scoppia la lite tra Gemma Galgani e Barbara De Santi: Uomini e Donne

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni