Connect with us
Due attori de Il paradiso delle signore sono diventati genitori: ecco chi Due attori de Il paradiso delle signore sono diventati genitori: ecco chi

RAI

Due attori de Il paradiso delle signore sono diventati genitori: ecco chi

Published

il

Fiocco azzurro ad Il Paradiso delle signore. Una coppia di attori, nata sul set della fortunata soap opera di Rai 1 è diventata genitore di uno splendido bambino.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore: due attori sono diventati mamma e papà

Si allarga la famiglia de Il Paradiso delle signore. Due attori della soap opera sono diventati genitori del loro primo figlio. Alcuni mesi fa, Federica De Benedittis che veste i panni di Roberta e Giulio Maria Corso (Antonio) avevano annunciato su Instagram che sarebbero diventati presto mamma e papà. In queste ore, Antonella Attili che veste i panni di Agnese ha annunciato la nascita del bambino. Come ricorderete, Federica De Benedittis era entrata nei cuori degli italiani, vestendo i panni della venere poi trasferitasi a Bologna per l’università. L’amore tra l’amatissima attrice e Giulio Maria Corso era sbocciato sul set da ormai diversi tempo.

Il Paradiso delle signore: due attori sono diventati mamma e papà

Federica De Benedittis e Giulio Maria Corso sono diventati genitori di Edoardo

Poco tempo fa, Federica De Benedittis e Giulio Maria Corso avevano coronato il loro sogno d’amore con il matrimonio, seguito poi dall’annuncio della gravidanza. Ed ecco, che sabato 18 giugno Il Paradiso delle signore ha appeso un bellissimo fiocco azzurro. L’attrice Antonella Attili tramite il suo profilo Instagram ha comunicato ai fan la nascita di Edoardo, il figlio di Federica e Giulio Maria Corso. Nello scatto condiviso sui social, il papà tiene tra le braccia suo figlio nato da poche ore.

Il Paradiso delle signore - Federica De Benedittis e Giulio Maria Corso sono diventati genitori di Edoardo

Nel frattempo, le riprese della 7° stagione proseguono a ritmo serrato, visto che c’è grande attesa di vedere cosa succederà nel corso delle puntate in onda da settembre su Rai 1.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *