Connect with us
Il Paradiso delle signore: un attore non ci sarà nella 7° stagione, ecco chi è Il Paradiso delle signore: un attore non ci sarà nella 7° stagione, ecco chi è

RAI

Il Paradiso delle signore: un attore non ci sarà nella 7° stagione, ecco chi è

Published

on

Colpo di scena dal set de Il Paradiso delle signore. Un attore, molto amato della soap opera, non sarà presente nella 7° stagione in partenza da settembre in prima visione su Rai 1.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore: un attore non ci sarà nelle nuove puntate

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore annunciano che un attore non ci sarà nelle nuove puntate della soap opera in programma da settembre su Rai 1. In particolare, non ci sarà spazio per Nino Zaccheo interpretato dall’attore Luca Grispini. Di recente, il giovane ha concesso un’intervista a ”Granelli La serie”, dove ha parlato del suo futuro nella soap opera. Come saprete, il seminarista  aveva fatto la sua prima apparizione nel corso della quinta edizione, movimentando la vita di Dora Vianello. Di conseguenza, il giovane aveva messo in dubbio la sua vita religiosa. La notizia dell’addio del suo personaggio ha lasciato senza parole i numerosi fan che speravano in un loro lieto fine.

Il Paradiso delle signore: un attore non ci sarà nelle nuove puntate

Nino Zaccheo non prenderà parte alla 7° stagione della soap opera

Nino Zaccheo non prenderà parte alla 7° stagione de Il Paradiso delle signore. Luca Grispini ha confessato a ”Granelli – La serie” di avere chiuso con la soap opera. A tal proposito, l’attore ha detto di aver vissuto una bellissima esperienza che però non avrebbe dovuto durare oltre una stagione. Il suo personaggio, infatti, avrebbe dovuto durare un anno senza tirarla per le lunghe. In dettaglio, Grispini ha detto che non gli piace affezionarsi troppo ad un personaggio. Per questo motivo, Dora farà i conti con questa scelta di vita di Nino. Per finire, Luca ha definito la collega ‘fantastica’, tanto da ringraziarla per averlo aiutato ad entrare nell’atmosfera dello sceneggiato italiano.

Il Paradiso delle signore Nino Zaccheo non prende parte alla 7° stagione della soap opera

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni