Connect with us
Il Paradiso delle signore: Marta torna nella settima stagione? Parla Tersigni Il Paradiso delle signore: Marta torna nella settima stagione? Parla Tersigni

RAI

Il Paradiso delle signore: Marta torna nella settima stagione? Parla Tersigni

Published

il

Belle notizie per i fan de Il Paradiso delle signore. Alessandro Tersigni, intervistato da un noto portale italiano, ha fatto chiarezza sulle voci che vogliono Marta Guarnieri di nuovo nella soap opera di Rai 1.

Ecco le parole dell’attore.

Il Paradiso delle signore: Marta torna dall’America? I fan tornano a sognare

Colpo di scena per i fan de Il Paradiso delle signore che tornerà a settembre con la nuova imperdibile stagione dopo aver riscontrato un enorme successo sui teleschermi di Rai 1. Di recente, Alessandro Tersigni ha rilasciato un’intervista  “Fanpage” per parlare del successo della soap opera in Italia. L’attore ha fatto sapere che Vittorio Conti tornerà ad essere il protagonista degli intrighi al grande magazzino. Difatti, il direttore tornerà alla guida dell’atelier insieme ad Adelaide dopo il dietrofront di Dante. Inoltre, Tersigni ha svelato un retroscena sulla settima stagione, che ha fatto tornare a sognare i fan della soap opera. L’attore non ha chiuso le porte ad un eventuale rientro di Marta Guarnieri dall’America.

Il Paradiso delle signore: Marta torna dall'America? I fan tornano a sognare

Alessandro Tersigni apre le porte al ritorno di Gloria Radulescu nel corso della settima stagione

Ebbene sì, Marta potrebbe tornare a Milano dopo essere uscita durante la quinta stagione. La donna, infatti, aveva deciso di lasciare il grande magazzino per iniziare un nuovo lavoro in America. Il matrimonio con Vittorio era andato in grave crisi a causa di Dante Romagnoli, con il quale aveva iniziato una tresca. A tal proposito, l’attore che veste i panni di Vittorio ha affermato queste parole: “Non dimentichiamo che Vittorio e Marta sono ancora sposati, visto che negli anni 60 era vietato il divorzio. Questo non vuol dire che non possa tornare quest’anno o l’anno prossimo“. Insomma, Alessandro Tersigni avrebbe aperto le porte al ritorno di Gloria Radulescu nel corso della settima stagione della soap opera.

Il Paradiso delle signore, Alessandro Tersigni apre le porte al ritorno di Gloria Radulescu nel corso della settima stagione

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *