Connect with us
Il Paradiso delle signore: gravidanza a sorpresa per un personaggio? Il Paradiso delle signore: gravidanza a sorpresa per un personaggio?

RAI

Il Paradiso delle signore 7 anticipazioni: Paola torna, Gloria assente sul set

Published

on

Tante novità avverranno in occasione della settima stagione de Il Paradiso delle signore 7 in programma a settembre su Rai 1. Le anticipazioni delle nuove puntate segnalano il ritorno di Paola Galletti e la probabile assenza di Gloria Monreau.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore 7, nuove puntate: la presenza di Gloria in forse, Lara Komar assente sul set

Addii e ritorni saranno al centro di questa imperdibile settima stagione de Il Paradiso delle signore 7. Le anticipazioni sulle nuove puntate rivelano che ci sarà il ritorno di Paola a Milano dopo un periodo di assenza dal grande magazzino. Ci potrebbero, invece, essere dei problemi per Gloria dopo che aveva scelto di assumersi le proprie responsabilità tanto da venire portata via con l’auto della polizia al termine della sesta stagione. In dettaglio, la capo-commessa potrebbe essere costretta a restare dietro le sbarre a scontare la sua pena per aver provocato un aborto, a quel tempo proibito.

In questi giorni sono iniziate le riprese e gli attori sono tornati sul set. A tal proposito, i fan sono in allarme dopo aver notato l’assenza dell’attrice che veste i panni di Gloria.  Lara Komar, a differenza delle sue colleghe, non è stata vista aggirarsi sul set, tanto che la sua presenza per la settima stagione potrebbe essere in forse.

Il Paradiso delle signore 7, nuove puntate: la presenza di Gloria in forse, Lara Komar assente sul set

Il ritorno di Paola nella settima stagione

Lara Komar è ancora assente dal set de Il Paradiso delle signore 7. La donna, infatti, è in procinto di partire per un tour che la terrà lontana da Roma per molti mesi. Per questo motivo, si deduce la sua assenza nella soap opera. Ma non ci saranno solo addii, in quanto nella settima stagione ci sarà il ritorno di Paola. A quanto sembra, la venere ha portato a termine la sua gravidanza dopo che era stata soccorsa da Gloria durante un malore al grande magazzino. La conferma ufficiale è arrivata dalla stessa attrice Elisa Cheli, che ha postato una foto sul suo profilo Instagram dalla quale si evince che tornerà in autunno su Rai 1.

Il Paradiso delle signore 7 Il ritorno di Paola nella settima stagione

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni