Connect with us
Il Paradiso delle signore 7: Stefania diventa capo-commessa? La richiesta Il Paradiso delle signore 7: Stefania diventa capo-commessa? La richiesta

RAI

Il Paradiso delle signore 7: Stefania diventa capo-commessa? La richiesta

Published

il

Importanti novità accadranno nel corso delle nuove puntate de Il Paradiso delle signore 7 previste per settembre in tv. Le indiscrezioni sulla settima stagione segnalano che Stefania Colombo potrebbe diventare la nuova capo-commessa su richiesta di Gloria Monreau.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore 7, nuove puntate: Gloria fa un’importante richiesta a Vittorio?

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore 7 sulle nuove puntate trasmesse da settembre su Rai 1 annunciano che Gloria potrebbe fare un’importante richiesta a Vittorio. In dettaglio, Gloria sarà con molta probabilità costretta ad abbandonare il ruolo di capo-commessa all’interno del grande magazzino dopo l’accusa di praticare aborti. Di conseguenza, la signorina Monreau potrebbe informare Conti di doversi allontanare dal grande magazzino per un po’ di tempo. Dall’altra parte, il direttore potrebbe non gradire il ricatto organizzato da Gemma nei confronti di Gloria e Stefania e per questo procedere al licenziamento dell’amazzone del circolo per cercare di ristabilire un’armonia all’interno del famoso magazzino.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Gloria fa un'importante richiesta a Vittorio?

Stefania diventa la nuova capo-commessa?

Nelle puntate de Il Paradiso delle signore 7, Gloria potrebbe restare lontana dal suo posto di lavoro dopo essersi consegnata alla polizia. Un’ardua scelta, quella della moglie di Ezio, intrapresa per neutralizzare il ricatto di Gemma nei riguardi della figlia Stefania. In quell’occasione, la capo-commessa aveva scelto di sacrificare la sua libertà in cambio del coronamento della storia d’amore tra Marco e Stefania.

Il Paradiso delle signore 7: Stefania diventa la nuova capo-commessa?

Le indiscrezioni sulla settima stagione segnalano che Gloria potrebbe avanzare una richiesta a Vittorio, qualora dovesse rimanere per qualche mese all’interno di una cella di San Vittore. Di conseguenza, la donna potrebbe chiedere  di far diventare Stefania la nuova capo-commessa. Un modo sopratutto per evitare che sua figlia e il direttore finiscono nel ricatto di Gemma.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *