Connect with us
Il Paradiso delle signore 7, trame: Vittorio licenzia Gemma? Ecco perché Il Paradiso delle signore 7, trame: Vittorio licenzia Gemma? Ecco perché

RAI

Il Paradiso delle signore 7, trame: Vittorio licenzia Gemma? Ecco perché

Published

on

Incredibili colpi di scena potrebbero avvenire nel corso della settima stagione de Il Paradiso delle signore 7 in partenza da settembre su Rai 1. Le trame delle nuove puntate annunciano che Vittorio Conti potrebbe togliere il posto di lavoro a Gemma Zanatta.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore 7, nuove puntate: brutte notizie per Gemma?

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore 7, riguardanti le nuove puntate trasmesse da settembre su Rai 1 rivelano che per Gemma ci potrebbero essere delle brutte notizie.

Come abbiamo visto, l’amazzone ha organizzato un piano di vendetta nei confronti di Stefania dopo aver scoperto che ha una storia con Marco. Per questo motivo, la Zanatta jr ha obbligato la sorellastra ad una scelta difficile: continuare con Marco oppure salvaguardare la libertà di Gloria. La Colombo jr, a questo punto, ha confessato ad Irene di aver intenzione di prendere le distanze dal giornalista per evitare che sua madre finisca in galera. Ed ecco, che la capo-commessa ha capito che sua figlia ha rinunciato all’amore per salvaguardarla e per questo ha consigliato a Marco un modo per riavvicinarsi a lei. Dall’altra parte, la Monreau ha deciso di costituirsi alla polizia all’oscuro di tutti. Un ricatto, quello di Gemma ai danni di Stefania e Gloria, che potrebbe avere delle serie conseguenze nel corso della settima stagione.

Il Paradiso delle signore 7, nuove puntate: brutte notizie per Gemma?

 

Vittorio potrebbe licenziare l’amazzone appreso del ricatto ai danni di Stefania e Gloria

Nelle nuove puntate della settima stagione de Il Paradiso delle signore 7, Marco e Stefania diventeranno sempre più complici. Una vicinanza, che porterà Gemma a sviluppare un’ossessione verso l’ex fidanzato. Il comportamento dell’amazzone avrà ripercussioni anche sulla sfera lavorativa. Vittorio, infatti, potrebbe venire a conoscenza del ricatto della Zanatta jr ai danni di Stefania e Gloria, che intanto dovrà rispondere alla giustizia.

Il Paradiso delle signore Vittorio potrebbe licenziare l'amazzone appreso del ricatto ai danni di Stefani e Gloria

I portali annunciano che il direttor Conti potrebbe nutrire dei risentimenti nei confronti della figlia di Veronica. Inoltre, l’uomo potrebbe scoprire della lettera minatoria che Gemma aveva scritto alla capo-commessa per farle paura. Un comportamento, che ovviamente non sarà tollerato da Vittorio, che potrebbe arrivare a licenziare l’amazzone dal posto di venere per riportare l’armonia tra tutte le veneri.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni