Connect with us
Il Paradiso delle signore, trame: Veronica se ne va, Gloria ritrova Ezio? Il Paradiso delle signore, trame: Veronica se ne va, Gloria ritrova Ezio?

RAI

Il Paradiso delle signore, trame: Veronica se ne va, Gloria ritrova Ezio?

Published

on

Incredibili colpi di scena avverranno in occasione del finale di stagione de Il Paradiso delle signore previsto per il 29 aprile su Rai 1. Le trame della soap opera rivelano che l’avvicinamento tra Gloria Monreau e Ezio Colombo potrebbe sancire la partenza di Veronica Zanatta da Milano.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore, ultime puntate: Ezio si avvicina sempre di più a Gloria

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore, riguardanti le ultime puntate della sesta stagione segnalano che Stefania apparirà sempre più affiatata con Marco nonostante Gemma e Adelaide cerchino in tutti i modi di separarle. Alla fine, trionferà l’amore tra i due giornalisti. Difatti, i due giovani dimostreranno di amarsi alla follia, tanto da essere disposti ad ogni cosa pur di stare insieme. Come se non bastasse, Ezio si avvicinerà sempre di più a Gloria, tanto da trascorrere sempre più tempo insieme. Vi anticipiamo che i due ex coniugi potrebbero decidere di darsi una possibilità e formare la famiglia felice che erano un tempo.

Il Paradiso delle signore, ultime puntate: Ezio si avvicina sempre di più a Gloria

Veronica e Gemma potrebbero decidere di abbandonare Milano

Nel finale di stagione de Il Paradiso delle signore non mancheranno sorprese per altri protagonisti della soap opera. Se Ezio e Gloria recupereranno il tempo perso, Veronica e Gemma dimostreranno di non riuscire a sopportare il peso, tanto da poter decidere di abbandonare Milano.

Il Paradiso delle signore  Veronica e Gemma potrebbero decidere di abbandonare Milano

Inoltre, tutti gli occhi saranno puntati su Salvatore e Anna. Stando agli spoiler delle ultime puntate si evince che il figlio di Agnese e la Imbriani diventeranno marito e moglie visto che la figlia Irene deciderà di cambiare idea sul suo trasferimento. In questo modo, il giovane Amato non avrà bisogno di trasferirsi nel paesello della moglie e lasciare la caffetteria in mano di Marcello.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni