Connect with us
Edoardo Ferrario Show Edoardo Ferrario Show

RAI

Edoardo Ferrario torna su Raiplay con “Edoardo Ferrario Show”

Published

on

Dopo Diamoci un tono su RaiPlay e Edoardo Ferrario: Temi Caldi su Netflix il comico Edoardo è pronto a ritornare su RaiPlay con un nuovo programma di stand-up comedy. Il programma si chiamerà Edoardo Ferrario Show.

Edoardo Ferrario Show

Tutti i dettagli sul programma Edoardo Ferrario Show

Il  nuovo programma di Edoardo Ferrario si intitolerà, come scritto già sopra, Edoardo Ferrario Show  e debutterà sulla piattaforma streaming della Rai, ovvero RaiPlay. Il programma sarà composto da otto puntate da trenta minuti ciascuno. Gli spettatori potranno vedere il programma “Edoardo Ferrario Show” ogni sabato alle ore 21 a partire dal giorno 19 settembre. Qui sotto vi lasciamo un breve  estratto del programma tratto dalla conferenza stampa tenuta dalla Rai per presentare i palinsesti 2020/2021:

Dopo Diamoci un Tono, la comicità originale e irriverente di Edoardo Ferrario torna su RaiPlay con un programma originale. Lo stand-up comedian romano racconterà al pubblico vizi, virtù e contraddizioni dell’italiano medio attraverso 13 nuovi personaggi in un one man show nel quale, ai tempi del necessario distanziamento sociale,l’artista farà tutto… anche il pubblico!

Chi è Edoardo Ferrario?

Edoardo Ferrario è un comico e imitatore nato a Roma l’11 maggio 1987. Edoardo Ferrario diventa famoso per essere il collaboratore dei testi del programma di La7 Un, Due, Tre, Stella!,  e per aver interpretato il personaggio Filippo “Pips” De Angelis nel programma di MTV La prova dell’otto.  Nel 2013 porta in scena il suo primo programma di stand up comedy, ovvero Temi Caldi. Nel 2014 è ideatore, autore e interprete della web serie Esami- La serie che viene premiata come miglior webserie al Taormina Film Fest e al Roma Web Fest sempre per la stessa categoria. Nel 2020 oltre a debuttare su RaiPlay con Diamoci un tono scrive il suo primo libro per Mondadori intitolato “Siete persone cattive – Storie comiche di mostri italiani”. A settembre potremo rivederlo su RaiPlay con Edoardo Ferrario Show.

Fonti immagini: RomaImprov e Angel Comedy Club

Lettore, amante delle serie tv, dell'Eurovision Song Contest e di tutto quello che riguarda il Giappone. Da qualche anno mi diverto a scrivere riguardo a queste mie passioni sperando di condividere un pezzetto di me con i lettori dei miei articoli.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni