In tv la vediamo alla conduzione di Storie Italiane, ma nella vita nasconde un gran dolore. In diretta tv, la conduttrice Eleonora Daniele ha confidato di soffrire ancora per un lutto, accaduto qualche anno prima.
Eleonora Daniele ricorda un passo famigliare complesso
Non è un momento semplice per Eleonora Daniele. La conduttrice è riuscita a gestire al meglio un momento molto delicato all’interno della sua trasmissione mattutina. Un lutto, avvenuto nel mondo dello spettacolo, le ha ricordato un passato famigliare complesso e mai dimenticato. La donna ha annunciato la morte di Franco Gatti dei Ricchi e Poveri in diretta durante il suo contenitore televisivo. La conduttrice è scoppiata a piangere, dichiarando: “Mi sento male. Non posso crederci. Franco Gatti dei Ricchi e Poveri si è spento. Questa è la notizia che c’è appena arrivata dall’Ansa”. Infine, ha aggiunto di aver sentito il cantante pochi giorni prima della fine quando lui le aveva inviato un bellissimo messaggio.
La conduttrice sulla morte del fratello: “Quando lui se n’è andato quattro anni fa, per me è cambiato tutto”
Il lutto di Franco Gatti ha rievocato momenti difficili passati da Eleonora Daniele per la morte di suo fratello. Ecco le sue testuali parole: “C’è stato un momento della mia vita che mi ha cambiato profondamente ed è la perdita di mio fratello Luigi. Quando lui se n’è andato quattro anni fa per me è cambiato tutto. E’ come se si fosse fermato il tempo, è come se fossi rimasta senza vita. Possono passare giorni, anni ma un amore così grande non può passare mai.” Un vuoto incolmabile per la conduttrice, che ancora oggi non è riuscita a superare.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.