Connect with us
Eleonora Daniele, drammatico annuncio in diretta: "E' morto nella notte" Eleonora Daniele, drammatico annuncio in diretta: "E' morto nella notte"

RAI

Eleonora Daniele, drammatico annuncio in diretta: “E’ morto nella notte”

Published

il

L’ultima puntata di Storie Italiane si è conclusa con dolore. Eleonora Daniele ha fatto un drammatico annuncio, annunciando la morte di Antonio D’Amico.

Ecco tutti i dettagli.

Eleonora Daniele fa un drammatico annuncio a Storie Italiane

Eleonora Daniele ha chiuso la puntata odierna di Storie Italiane facendo un drammatico annuncio. La conduttrice di Storie Italiane ha annunciato un lutto di una persona importante della moda italiana. La donna, infatti, ha informato gli spettatori di Rai 1 della perdita di Antonio D’Amico, l’ex compagno del celebre Gianni Versace, ucciso a Miami nel 1997. La conduttrice ha detto queste testuali parole: “Voglio concludere con questa notizia: è scomparso lo stilista Antonio D’Amico, l’ex di Gianni Versace”. Una relazione che durò dal 1982 fino al 1997, l’anno in cui venne ucciso in America.

 Eleonora Daniele fa un drammatico annuncio a Storie Italiane

La conduttrice annuncia la morte di Antonio D’Amico: “E’ morto nella notte”

Momento triste nel corso dell’ultima puntata di Storie Italiane. Eleonora Daniele ha informato il suo pubblico della scomparsa prematura di Antonio D’Amico. La conduttrice ha rivelato che lo stilista nonché ex compagno di Gianni Versace è morto per una grave malattia. La donna ha detto queste testuali parole: “Antonio è morto durante la notte, aveva 63 anni e da mesi combatteva contro una malattia che si è rivelata purtroppo fatale” Il prossimo 21 gennaio, lo stilista avrebbe compiuto 64 anni. Dal 2002, l’uomo viveva nel Basso Garda mentre solo un anno fa aveva lanciato una linea di abiti sartoriali, con i quali aveva inaugurato lo showroom a Lonato del Garda.

Eleonora Daniele - La conduttrice annuncia la morte di Antonio D'Amico: "E' morto nella notte"

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *