Connect with us
Emma Marrone distrutta da un dolore, la cantante: "Mi ha dato tanto" Emma Marrone distrutta da un dolore, la cantante: "Mi ha dato tanto"

Televisione

Emma Marrone distrutta da un dolore, la cantante: “Mi ha dato tanto”

Published

on

Sempre grintosa sul palco, Emma Marrone si è lasciata andare a delle confessioni dolorose. La donna, infatti, ha rivelato di essere ancora distrutta per la perdita del papà, avvenuta pochi mesi fa.

Ecco tutti i dettagli.

Emma Marrone colpita dalla scomparsa del papà: “Mi ha dato tanto”

Emma Marrone mesi fa ha dovuto dire addio ad una persona molto importante della sua vita. Infatti, è venuto a mancare suo papà dopo aver combattuto con una leucemia per diversi mesi. Una scomparsa, che ha colpito duramente la salentina. La cantante ha rilasciato un’intervista a ‘Nuovo’ dove ha ammesso di essere stata molto legata suo papà, tanto da ricordarlo con queste parole: “E’ difficile da accettare.”. Tuttavia, la donna si è sentita in qualche modo fortunata di averlo avuto nella sua vita dopo aver ascoltato alcune storie di ragazze abbandonate dai suoi padri. “Mi considero fortunata ad aver avuto lui. Mi ha dato tanto“: queste le sue testuali parole.

Emma Marrone colpita dalla scomparsa del papà: "Mi ha dato tanto"

La cantante confida: “Quando stava male ero sul set…”

A ‘Nuovo’, Emma Marrone ha parlato della scomparsa di suo padre. Durante l’intervista, la cantante ha detto che non è stato facile girare le scene del suo film intitolato ”Il ritorno”. Difatti, in quel periodo suo papà stava già tanto male. La donna ha ammesso: “Non è stato facile visto che quando stava male ero sul set a girare e pensavo sempre a lui. “ Per fortuna l’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi ha detto che nonostante gli impegni di lavoro è riuscita a trascorrere con il papà gli ultimi istanti della sua vita. Infine, la Marrone ha espresso parole nei confronti di sua madre, definendola una donna elegante, pratica, senza fronzoli, molto forte e con grande senso della dignità.

Emma Marrone La cantante confida: "Quando stava male ero sul set..."

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni