Connect with us
Enrico Papi addolorato per una perdita, il conduttore: 'Da quando è morta..' Enrico Papi addolorato per una perdita, il conduttore: 'Da quando è morta..'

Mediaset

Enrico Papi addolorato per una perdita, il conduttore: ‘Da quando è morta..’

Published

on

In tv lo vediamo spesso ridere e far divertire, ma nella vita nasconde un gran dolore. Intervistato da un noto settimanale italiano, Enrico Papi, il conduttore di Scherzi a Parte, ha confidato di soffrire ancora per una perdita, accaduta qualche anno prima.

Enrico Papi  ancora addolorato per una perdita

Scherzi a Parte, condotto da Enrico Papi, anche quest’anno ha collezionato altissimi ascolti. Il pubblico si è divertito a seguire le malefatte del conduttore ai danni dei poveri vip che gli capitano sotto le sue grinfie. Nel frattempo, l’uomo ha concesso una lunga intervista a ”Tele Sette” dove si è messo a nudo. Il conduttore ha spiegato di essere una persona allegra, solare e positiva, sebbene qualcosa in lui sia cambiato. L’uomo, infatti, è apparso ancora addolorato per una perdita, accaduta qualche anno prima. In merito a ciò, il presentatore ha confidato un retroscena doloroso: “Prima ero più spensierato, ma da quando è morta mia mamma, la donna più importante della mia vita, sono cambiato. Mi manca ogni giorno. Era la mia fan, ora tutto quello che faccio è dedicato a lei”

Enrico Papi  ancora addolorato per una perdita

Il conduttore di Scherzi a Parte è cambiato in seguito alla perdita della madre

Enrico Papi soffre ancora per la perdita della madre. Il conduttore di Scherzi a Parte ha affermato a ‘Tele Sette’ di essere cambiato insieme alla sua dipartita. Inoltre, l’uomo ha parlato degli scherzi che vengono fatti all’interno del suo programma. In merito a ciò, ha detto: “A Scherzi a Parte è tutto vero, lo giuro. Ogni scherzo richiede mesi e mesi d’ideazioni e preparazione.” Infine, ha dichiarato che anni fa era appassionato dei format di cucina, tanto da essere diventato molto abile  a cucinare gli spaghetti con le vongole.

Enrico Papi Il conduttore di Scherzi a Parte è cambiato in seguito alla perdita della madre

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni