Connect with us
Gianni Sperti addolorato per una perdita: "Chissà se parlando con te..." Gianni Sperti addolorato per una perdita: "Chissà se parlando con te..."

Televisione

Gianni Sperti addolorato per una perdita: “Chissà se parlando con te…”

Published

il

Ore tristi per Gianni Sperti e la famiglia di Uomini e Donne. L’opinionista è apparso molto addolorato per una perdita che ha colpito il dating show di Canale 5.

Gianni Sperti addolorato per la perdita di  Manuel Vallicella

Ore tristi per la famiglia di Uomini e Donne. Poche ore fa, è arrivata la notizia della morte prematura di Manuel Vallicella. L’ex tronista del dating show è morto suicida a 35 anni. Il ragazzo dall’animo gentile aveva partecipato al programma nel 2016 per la prima volta. Qui, era approdato in trasmissione per corteggiare Ludovica Valli. Poi, Maria De Filippi gli aveva offerto la possibilità di salire sul trono, finito nei peggiori dei modi. Una perdita, che ha colpito il mondo dello spettacolo tra cui Gianni Sperti, il quale è rimasto profondamente turbato. Come tutti, l’opinionista è rimasto profondamente colpito dal garbo malinconico di quel giovane tutto tatuato, che mostrava un corpo statuario di una profonda tenerezza.

Gianni Sperti addolorato per la perdita di  Manuel Vallicella

“Chissà se parlando con te un po’ di più avrei potuto fare qualcosa”

Durante Uomini e Donne, Gianni Sperti non aveva mai nascosto la sua profonda stima nei riguardi di Manuel Vallicella. Poche ore fa, l’opinionista ha pubblicato una storia, dedicata e in attesa dell’ex tronista, che recitava così: “Tutti ti notavano per l’aspetto fisico. Ma poi si ricordavano di te per la tua timidezza e bontà d’animo. La domanda che mi affligge è: “Chissà se parlando con te un po’ di più avrei potuto fare qualcosa per evitare questo tragico finale. Ti voglio bene”. In questo modo, il collega di Tina Cipollari accende il faro sulla solitudine, che negli ultimi anni aveva costellato la vita di Manuel. Il giovane, infatti, era piombato nel tunnel della depressione in seguito alla morte della madre, a cui era profondamente legato. In questo contesto sarebbe maturata la decisione di togliersi la vita.

Gianni Sperti "Chissà se parlando con te un po' di più avrei potuto fare qualcosa"

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *