Connect with us
Francesca Chillemi addolorata per una perdita: in lacrime a Verissimo Francesca Chillemi addolorata per una perdita: in lacrime a Verissimo

Mediaset

Francesca Chillemi addolorata per una perdita: in lacrime a Verissimo

Published

on

Francesca Chillemi è stata ospite il 17 settembre della nuova puntata di Verissimo. Durante l’ospitata, l’attrice è apparsa particolarmente addolorata per una perdita, subita alcuni mesi prima.

Francesca Chillemi ricorda in lacrime sua nonna a Verissimo

Sabato 17 settembre è iniziata la nuova stagione di Verissimo, dove sono stati protagonisti molti volti noti dello spettacolo italiano. In particolare, Francesca Chillemi è stata ospite della puntata insieme a Can Yaman per parlare della nuova fiction di Canale 5 intitolata “Viola come il mare”. In questo frangente, l’attrice ha rivelato un dettaglio della sua vita privata, che ha commosso Silvia Toffanin e il pubblico da casa. Francesca ha ricordato in lacrime la sua adorata nonna, scomparsa di recente. Qui, la donna ha ricordato che il divo turco ha fatto la conoscenza dell’anziana donna. In merito a ciò, la Chillemi ha dichiarato: “Volevo andare a trovarla perché avevo paura che peggiorasse ma non c’era un autista che potesse esaudire il mio desiderio. Allora, io, Can e un altro collega siamo saliti su di un auto e siamo andati a trovare la nonna”.

Francesca Chillemi ricorda in lacrime sua nonna a Verissimo

L’attrice addolorata per la perdita: “Sono grata alla vita per averla avuta accanto”

Francesca Chillemi è apparsa particolarmente addolorata per la perdita di sua nonna nel corso della puntata di sabato 17 settembre di Verissimo. L’attrice, infatti, è apparsa in lacrime, ricordando la sua defunta congiunta. In merito a ciò, ha detto: “Sono grata alla vita per averla avuta accanto a me per così tanto tempo. Quando è venuta a mancare non mi sono soffermata sulla sua perdita ma su quanto ha lasciato dentro di me. I suoi insegnamenti, i momenti belli vissuti con lei.” Inoltre, Francesca ha dichiarato che l’anziana donna ha regalato una copertina a Can Yaman in occasione della sua visita, dove hanno parlato lei siciliano e lui turco. Un siparietto, che a quanto sembra è stato molto divertente.

Verissimo - L'attrice addolorata per la perdita: "Sono grata alla vita per averla avuta accanto"

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni