Connect with us
Enzo Paolo Turchi e il dramma mai raccontato: "morte due sorelline" Enzo Paolo Turchi e il dramma mai raccontato: "morte due sorelline"

RAI

Enzo Paolo Turchi e il dramma mai raccontato: “morte due sorelline”

Published

on

Sempre sorridente in tv, Enzo Paolo Turchi ha dimostrato di nascondere un dramma. Ospite a Oggi è un altro giorno, il coreografo ha raccontato di aver perso due sorelline.

Ecco tutti i dettagli.

Enzo Paolo Turchi svela un dramma mai raccontato a Oggi è un altro giorno

Tra i ballerini più stimati in Italia, Enzo Paolo Turchi è stato ospite della puntata del 22 dicembre di Oggi è un altro giorno, dove ha svelato un dramma mai raccontato. Il marito di Carmen Russo, infatti, ha raccontato aneddoti privati e professionali sia divertenti che difficili sulla sua tragica infanzia. Il coreografo nato nel 1949 a Napoli ha raccontato di essere nato dopo la morte di due sorelle. Inoltre, ha svelato che la famiglia è stata abbandonata dal padre. Una rivelazione che ha sconvolto Serena Bortone, la quale non è riuscita a trattenere le lacrime come il protagonista. Il consorte di Carmen Russo ha spiegato alcuni dettagli a riguardo la morte delle due sorelle, raccontando così: “La famiglia era sfollata durante la Seconda Guerra Mondiale e muoiono perché il rimorchiatore si stacca”.

Enzo Paolo Turchi svela un dramma mai raccontato a Oggi è un altro giorno

Morte le due sorelline durante un drammatico incidente

Enzo Paolo Turchi è stato ospite del salotto televisivo di Serena Bortone. Il coreografo ha confidato di aver subito un dramma famigliare mai superato. Le sue due sorelline sono morte durante un drammatico incidente stradale durante la Seconda Guerra Mondiale. Dopodiché sua madre ha dato alla luce a lui e sua sorella Lydia. Inoltre, il marito di Carmen Russo ha confidato che i suoi genitori non hanno mai superato la perdita delle due sorelline. L’uomo ha rivelato che suo padre ha abbandonato la moglie ed i suoi figli. Alla fine, il ballerino ha sentenziato: “L’ho visto solo due volte”

Enzo Paolo Turchi Morte le due sorelline durante un drammatico incidente

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni