Connect with us
Eva Henger Eva Henger

Isola dei Famosi

Eva Henger ritorna sui propri passi in merito al dibattito con Francesco Monte? Piovono polemiche

Published

on

Secondo recentissime indiscrezioni Eva Henger avrebbe fatto retromarcia sulle proprie pesanti dichiarazioni in merito alla faccenda droga che ha coinvolto Francesco Monte. Ecco i dettagli.

Nell’isola più famosa della televisione italiana il gossip non manca. Eva Henger, secondo alcuni rumors provenienti dal profilo social di Alberto Dandolo, avrebbe la volontà di ritirare ufficialmente le accuse effettuate a danno dell’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte.

Francesco Monte

Quando tutto questo? Proprio il giorno della terza puntata dell’Isola dei Famosi 2018, in prima serata su canale cinque.

Dopo alcune rivelazioni speciali ad opera di Dagospia, Francesco Monte e Nadia Rinaldi sono andati davvero vicino all’eliminazione dal programma a causa del loro coinvolgimento nel consumo di droghe leggere all’inizio del reality, o almeno queste erano le voci che circolavano nei corridoi Mediaset fino pochi giorni fa. Attualmente la situazione sarebbe cambiata.

Un post su Instagram di Alberto Dandolo, giornalista, ha sollevato diverse polemiche al possibile dietrofront di Eva Henger:

“Nella notte la denuncia della Henger, con l’ausilio del suo lungimirante marito, si sarebbe trasformata in uno stato amnesico. Spesso la memoria latita quando le controfferte incombono. Finirà a tarallucci e vino? Ah, saperlo”.

Probabilmente Eva Henger ha capito di aver sollevato un problema davvero di cattivo gusto per la televisione italiana, tanto da prendere le distanze dalle sue parole? Sarebbe un comportamento strano ma leale, forse. Nonostante ciò, il marito di Eva Henger ha risposto a Dagospia smentendo il dietrofront della moglie di fronte a presunte offerte… dunque dove sta la verità? Le parole chiare del marito Massimo Caroletti non lasciano dubbi:

“Nessuna offerta per il silenzio di Eva, e anche se ci venisse fatta, non l’accetteremmo. Siamo pronti a querelare chi lo insinua”.

Allora verso chi saranno presi provvedimenti? Eva Henger ha accettato o no presunte offerte per il suo dietrofront? Lunedì 5 febbraio si arriverà ad una conclusione.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni