Connect with us
Isola dei Famosi droga Isola dei Famosi droga

Isola dei Famosi

Eva Henger all’Isola dei Famosi: “Francesco Monte dovrebbe essere squalificato perchè ha portato della droga nel gioco”

Published

on

Direttamente dall’ Isola dei Famosi, Eva Henger ha lanciato un’accusa gravissima a Francesco Monte. Il ragazzo avrebbe portato della Marijuana nel reality.

Davvero movimentato l’inizio della seconda puntata dell’ Isola dei Famosi 2018. Questa volta i due grandi protagonisti della puntata si sono rivelati Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne e Eva Henger, ex attrice a luci rosse.

Isola dei Famosi 2018

In nomination sull’ Isola dei Famosi sono arrivati Eva Henger e Marco e forse per questo motivo durante tutta la settimana la Henger si è lamentata della nomination ricevuta, soprattutto la decisione di Francesco Monte di mandarla direttamente al televoto l’ha parecchio irritata.

Col senno di poi, durante la diretta, Eva Henger ha esordito con un’accusa davvero grave nei confronti del concorrente Francesco:

“Francesco Monte dovrebbe essere squalificato perchè ha portato della droga nel gioco”.

Alessia Marcuzzi non perde tempo e alle parole della Henger risponde ricordandole la gravità dell’affermazione.

La puntata a questo punto si infiamma, Francesco Monte sbotta:

“Ci vediamo in Tribunale”,

i due iniziano a discutere vivacemente accusandosi vicendevolmente, Monte pensa che sia fuori luogo un’affermazione del genere che coinvolge la sua vita privata e la Henger insiste che è da una settimana che parla di questa questione.

La faccenda è grave e da approfondire, tanto da coinvolgere diversi pareri in studio, parla anche la figlia di Eva Henger per provare a difenderla. Alessia Marcuzzi, alla fine, decide di chiudere la questione dicendo:

“Quello che è accaduto prima dell’isola non ci riguarda”.

Insomma, avendo fumato Marijuana nella villa di pernottamento, prima che iniziasse il reality, Francesco Monte non può essere incolpato di aver portato della “droga” sull’ Isola dei Famosi.

Una volta conclusa la questione, il televoto dell’ Isola dei Famosi ha premiato la trasparenza di Marco e ha punito l’atteggiamento negativo di Eva durante la settimana. Di conseguenza Eva Henger è dovuta tornare a casa, alimentando la felicità di Marco che una volta appreso di essere salvo ha rivolto un caloroso abbraccio a Francesco Monte.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni