Connect with us

News

Fabrizio Frizzi morto, Rita Dalla Chiesa: “Mancherà a tutti”

Le prime dichiarazioni dell’ex moglie del conduttore tv scomparso a 60 anni, all’uscita dall’ospedale dove Frizzi era stato ricoverato.

Published

on

“Mancherà a tutti”, queste le uniche parole pronunciate poco fa da Rita Dalla Chiesa all’uscita dell’ospedale Sant’Andrea di Roma dove si è recata dopo aver appreso la drammatica notizia della morte dell’ex marito Fabrizio Frizzi. La conduttrice è apparsa visibilmente provata e ha preferito non rilasciare ulteriori dichiarazioni.

La seconda puntata del suo nuovo programma, Ieri oggi italiani, non andrà in onda stasera su Rete 4 (Mediaset ha cancellato anche Uomini e donne, Amici e Avanti un altro, mentre la Rai ha stravolto il suo palinsesto sospendendo tutte le trasmissioni del mattino, allungando La vita in diretta, non mandando in onda la puntata di L’Eredità già registrata da Frizzi e prevedendo degli speciali, tra cui quelli di Techetechetè e di Porta a Porta, rispettivamente in access prime time e in seconda serata).

Rita Dalla Chiesa e Fabrizio Frizzi sono rimasti vicini l’uno all’altra anche dopo la fine del loro matrimonio (dal 1992 al 1998). Nel 2004 il conduttore ha spostato la giornalista di Sky Tg24 Carlotta Mantovan, madre di sua figlia Stella, ma non hai fatto mancare l’amicizia nei confronti della Dalla Chiesa.

Addirittura nel 2015 fu proprio Frizzi a volere la Dalla Chiesa al suo fianco nel programma di Rai1 La Posta del cuore, peraltro in un momento difficile dal punto di vista professionale per l’ex moglie, reduce dall’addio da Forum e dal mancato approdo su La7.

Dopo il malore dello scorso ottobre, la Dalla Chiesa ha ‘ricambiato’ il bel gesto supportando l’ex marito nella battaglia con la malattia purtroppo poi persa.

Da parte di entrambi mai una recriminazione legata alla fine della loro storia d’amore, mai una caduta di stile o, peggio ancora, un tentativo di sfruttare la situazione per fini professionali. Da parte della Dalla Chiesa mai una parola fuori posto nei confronti della nuova moglie di Frizzi, alla quale – ne siamo certi – dimostrerà vicinanza anche in futuro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni