Durante la finale Amici 2018, Lauren è stata la prima eliminata della serata. La ballerina è stata battuta dal cantate Einar, ma i ballerini professionisti entrano in studio e la portano in trionfo.
È iniziata puntualissima la Finale Amici 2018. Una presentazione dei quattro finalisti degna della cerimonia degli Academy Award. I 4 ragazzi, Einar, Carmen, Lauren e Irama, entrati elegantissimi in studio, sono visibilmente emozionati e pronti per convincere il pubblico. Come le altre puntate, sono tutti presenti ed allineati, sia gli insegnanti che la giuria esterna. Anche perché non potevano mancare all’ultima puntata della 17esima edizione di Amici di Maria De Filippi. A decide chi dovesse cominciare è stata la commisione interna, composta dai professori. Questi hanno optato che ad aprire le danze dovesse essere Einar. Il cantante, senza pensarci troppo, ha deciso di portare con se nella prima sfida Lauren.
Finale Amici 2018: la sfida tra Einar e Lauren
Una bellissima prima sfida nella finale di Amici 2018. Tra le tante prove che i due ragazzi talentuosi hanno dovuto sostenere, Einar si è esibito con Alessandra Amoroso, mentre Lauren ha ballato mentre Michele Bravi cantava. Tuttavia, tra le esibizioni più belle e spettacolari della prima sfida, sicuramente si annovera Chicago, durante la quale Lauren ha ballato e cantato contemporaneamente, lasciando di stucco le commissioni, i giornalisti presenti in studio ed il pubblico in studio. Dopo un continuo testa a testa tra i due nelle carte, a vincere la sfida è stato Einar. Il cantante si è imposto su Lauren con il 53 per cento su 47 per cento.
Dopo aver congedato Einar, Maria De Filippi ha lasciato la parola a Lauren. La ballerina, pupilla del direttore artistico Luca Tommassini, ha ringraziato tutti, uno ad uno, nessuno escluso, per tutto il sostengno che ha ricevuto in questi mesi. Emozionata, ha fatto emozionare tutti, da Giulia Michelini a Bill Goudson, ma il momento inaspettato è arrivato qualche secondo poco. Tutti i ballerini professionisti del talent show sono entrati in studio per portare in trionfo Lauren. “Una cosa mai successa”, così ha detto la conduttrice alla ballerina. Siamo certi che la vincitrice della categoria danza farà una lunga strada.
Nata il 15 marzo 1993. Sono laureata in Scienze Politiche e amo scrivere e incatenare parole tra loro. Sono convinta che la cultura e le passioni salveranno il mondo. La politica, la musica e il cinema sono i miei bagagli nel viaggio della vita. Sono certa che il giornalismo sia l'arte più nobile, se fatto con amore, generosità e responsabilità.