Connect with us

Amici di Maria de Filippi

Amici 17: ospiti e anticipazioni della finale

Published

on

Sono stati annunciati gli ospiti della finalissima di Amici 17. A duettare con i ragazzi saranno Emma, Elisa, Michele Bravi e Alessandra Amoroso.

È quasi tutto pronto per la finale di Amici 17. Dopo aver saputo la scorsa puntata i nomi dei quattro finalisti, i ragazzi si stanno preparando al meglio per affrontare l’ultima puntata, quella che finalmente decreterà il vincitore. Uno tra Irama, Lauren, Carmen ed Einar alzerà il trofeo più ambito, chi sarà? Ricordiamo che l’appuntamento è fissato per lunedì 11 giugno su Canale 5 a partire dalle ore 21.10.

Amici 17

Dall’inizio del serale, Maria De Filippi ha invitato nel talent show dei “pezzi da novanta”. Da Laura Pausini a Gino Paoli, da Gianna Nannini a Ornella Vanoni, da Christian De Sica a Beppe Fiorello, tutti loro si sono prestati ad esibirsi con i ragazzi di Amici 17. Senza contare gli “opinionisti per una serata”, come Sofia Loren, Romina Power, Diego Armando Maradona e Gerry Scotti. Oppure gli ospiti da “toccata e fuga” come Belen Rodriguez, Laura Chiatti e Luca Argentero. Insomma, la conduttrice non poteva certo essere da meno per la finalissima.

Amici 17: gli ospiti della finale

Durante il day time pomeridiano, in onda tutti giorni, da lunedì a venerdì, su Real Time dalle ore 13.50 alle 14.40, Carmen, Irama, Einar e Lauren sono venuti a sapere i nomi degli artisti con cui dovranno esibirsi durante la finale dell’11 giugno.

Emma Marrone canterà ancora una volta con Carmen. Alessandra Amoroso duetterà con Einar. Elisa canterà con Irama. Michele Bravi si esibirà con Lauren. I quattro artisti certo non sono “volti nuovi” del programma. Le prime tre, oltre ad esibirsi ripetutamente sul palco, hanno fatto parte della commissione esterna nel serale di Amici 17. Mentre Bravi è stato il tutor dei ragazzi durante la fase del pomeridiano, andato in onda da novembre ad aprile.

Verranno annunciati altri ospiti? Per come ci ha abituati Maria De Filippi sicuramente si. Staremo a vedere.

Nata il 15 marzo 1993. Sono laureata in Scienze Politiche e amo scrivere e incatenare parole tra loro. Sono convinta che la cultura e le passioni salveranno il mondo. La politica, la musica e il cinema sono i miei bagagli nel viaggio della vita. Sono certa che il giornalismo sia l'arte più nobile, se fatto con amore, generosità e responsabilità.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni