Connect with us
Amici 17 Amici 17

Amici di Maria de Filippi

Amici 2018: ecco chi sarà il vincitore per i bookmakers

Published

on

Lunedì 11 giugno andrà in onda la finalissima di Amici 2018. Uno tra Irama, Lauren, Carmen ed Einar trionferà. Ma gli scommettitori già sanno il nome.

Nella semifinale di Amici 2018, andata in onda domenica scorsa, finalmente abbiano conosciuto i nomi dei 4 finalisti del talent show di Canale 5. Irama, che ha vinto lo scontro diretto con Carmen, è stato mandato in finale grazie ai voti del pubblico da casa insieme a quelli dei professori. Lauren, unica ballerina rimasta in gara e vincitrice della categoria ballo, ha vinto invece la sfida con Emma. La cantante maltese è stata “superata” anche dagli altri due colleghi, e per questo eliminata dal programma. Carmen, votata in maggioranza dalla commissione esterna, ed Einar, preferito dal televoto.

Amici 2018

Chi sarà il vincitore tra i quattro ragazzi? I bookmakers sanno, o almeno credono di sapere, la risposta.

Amici 2018: il vincitore per i bookmakers

Stando alle ultime quote pubblicate nelle ultime ore da EuroBet Sisal Matchpoint sul prossimo vincitore di Amici 2018, il super favorito è Irama. Il cantate con gli orecchini di piuma è dato a 1.30 per Eurobet e 1.33 per Sisal. Sempre secondo i bookmakers, la seconda classificata dovrebbe essere Carmen. L’interprete siciliana è data a 4.25 per Eurobet e 4.00 per Sisal. Secondo gli scommettitori sarebbe invece utopica la vittoria degli altri due finalisti. Infatti, Einar è quotato a 11 per Eurobet e 12 per Sisal. Mentre la vittoria di Lauren è data a 21 per Eurobet e 25 per Sisal.

Tuttavia, la certezza non ce l’ha nessuno, nemmeno gli scommettitori professionisti. Ricordiamo che Amici di Maria De Filippi ci ha sempre abituati alle sorprese. Proprio l’anno scorso molti pensavano che il vincitore della 16esima edizione dovesse essere Riki. Invece a trionfare è stato l’amico e compagno di squadra Andreas. Oppure come dimenticare l’edizione del 2010, quando vinse Virginio, oggi ottimo autore, su Annalisa. Quindi, per sapere il nome del vincitore non resta che aspettare lunedì 11 giugno per vedere la tanto attesa finale.

Nata il 15 marzo 1993. Sono laureata in Scienze Politiche e amo scrivere e incatenare parole tra loro. Sono convinta che la cultura e le passioni salveranno il mondo. La politica, la musica e il cinema sono i miei bagagli nel viaggio della vita. Sono certa che il giornalismo sia l'arte più nobile, se fatto con amore, generosità e responsabilità.

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Amici 17: le quote dei bookmakers vedono Irama favorito per la vittoria - Arcobaleno Sport

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni