Connect with us

Grande Fratello VIP

GF Vip 2018: Veronica Maya non parteciperà al reality

Published

on

Aveva già rifiutato la partecipazione ad altri reality show, come l’Isola dei Famosi. Ora Veronica Maya annuncia il suo rifiuto alla partecipazione della nuova edizione del GF Vip 2018

Qualche settimana fa erano stati annunciati i sospettabili concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip, anche se non c’è stata nessuna conferma. Non si è nemmeno a conoscenza di quando andrà in onda il GF Vip 2018. L’unica certezza è il mese della messa in onda: ottobre. Con Ilary Blasi e probabilmente al suo fianco ancora una volta Alfonso Signorini si attendono notizie di questa nuova edizione tutta Vip. Il web continua a scommettere e ipotizzare i possibili nomi dei partecipanti di questo GF Vip 2018. Intanto, un Vip si fa sentire, ma annuncia il suo rifiuto: la conduttrice Veronica Maya.

Veronica Maya – Gf Vip 2018

Loading...

GF Vip 2018: Veronica Maya non parteciperà, perché?

Veronica Maya conferma il suo rifiuto alla partecipazione al GF Vip 2018 in una intervista al settimanale Nuovo, lo stesso che ha pubblicato l’elenco dei possibili concorrenti di questa nuova edizione. Pare anche che Aida Nizar presente nell’elenco non prenderà parte alla terza edizione Vip. Ma per quale motivo Veronica Maya ha rifiutato la partecipazione al GF Vip 2018?

Ho rinunciato ai reality, me li hanno proposti tutti: da l’Isola dei Famosi al Grande Fratello Vip, ma non farò mai un programma del genere perché ho un senso della dignità troppo alto.

Ma non è solamente per questioni di dignità che la conduttrice ha rinunciato a partecipare a questi reality, compreso il GF Vip 2018. La conduttrice, infatti, durante la sua intervista al settimanale Nuovo ha lasciato anche un commento nei confronti della sua famiglia:

Ho rinunciato a cachet importanti perché so di poter guadagnare gli stessi soldi con un altro lavoro, senza stare lontana dai miei figli. Se non ho la TV ho altre cose da fare

Veronica Maya è, infatti, sposata con Marco Moraci e hanno ben tre figli: Riccardo Filippo, Tancredi Francesco e la piccola Katia Eleonora. Quindi nella sua dichiarazione sul rifiuto di partecipare al GF Vip 2018 la sua priorità sono i figli e la famiglia.

Fonte: Nuovo

 

loading...
  • Gogo Magazine è un periodico edito da Gogo Editore
    Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Velletri autorizzazione n. 13/2018 del 08/05/2018
    Direttore Responsabile: Andrea Fabiani

    Magazine potrebbe utilizzare contenuti immagine recuperati da internet e ritenuti di pubblico dominio. Qualora i soggetti interessati, gli autori, eventuali detentori di copyright od altri diritti si opponessero alla pubblicazione è possibile contattare la redazione (redazione@gogomagazine.it) per chiedere la tempestiva rimozione dei contenuti.

    Tutti i contenuti, salvo diversamente indicato, sono di proprietà di GogoVest SRL e distribuiti con licenza Creative Commons BY-NC-ND 2.5IT

    Copyright © 2018 Gogo Magazine è una proprietà di GogoVest SRL - Sede Legale: Via Salento, 61 - 00162 Roma | P.IVA IT14688251009