Connect with us

Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip: ecco chi potrebbero essere i concorrenti

Published

on

Si parla già della terza edizione del Grande Fratello Vip, con conduzione da parte di Ilary Blasi. Girano voci di chi potrebbero essere i nuovi concorrenti.

Il Grande Fratello Nip è ormai giunto al termine. La settimana prossima, lunedì 4 giugno, andrà in onda la finale del reality condotto da Barbara D’Urso. Non è ancora giunto al termine ma già si parla della terza edizione del Grande Fratello Vip che andrà in onda nel mese di ottobre, condotto da Ilary Blasi. Non si sa ancora se anche per questa nuova edizione sarà ancora in compagnia dell’opinionista Alfonso Signorini, anche se si sospetta un suo ritorno. E nonostante sia ancora presto e non sia stato annunciato ufficialmente la messa in onda di questa terza e nuova edizione del Grande Fratello Vip, spuntano i primi nomi dei probabili partecipanti. Chi saranno?

Ilary Blasi – conduttrice Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip: i sospettabili concorrenti

Non si può confermare ma solamente ipotizzare la veridicità di questi nomi, eppure già circolano sul web. Non è stata inoltre annunciato quando la terza edizione del Grande Fratello Vip andrà in onda ma si parla orientativamente del mese di ottobre, come nelle scorse edizioni dei Grande Fratello Vip. A ogni modo dei nomi sono usciti: Aida Nizar, Paola Caruso, Lory Del Santo, Claudio Sona, Francesco Monte, Adriana Volpe, Massimiliano Caroletti, Emanuela Tittocchia e Karina Cascella, nomi svelati dal giornale NuovoTvRipetiamo che non è stato ancora annunciato nulla di ufficiale su questi nomi, quindi potrebbe essere vero come potrebbe non esserlo. Questi sono solamente alcuni dei nomi saltati fuori. Altri nomi sono stati citati, come ad esempio l’ex tronista Andrea Cerioli e anche l’ex tronista Lucas Peracchi. Tra i nomi compare anche quello del padre dei Rodrigez e di Iva Zanicchi.

Per rimanere aggiornati su tutti gli sviluppi della nuova edizione del Grande Fratello Vip continua a seguirci su GogoMagazine.it

Fonte: Gossippiu.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni