Connect with us
Grande fratello logo Grande fratello logo

Grande Fratello Nip

Grande Fratello 15: la finale è stata anticipata, perché?

Published

on

Il Grande Fratello Nip sta per giungere al termine. Questa sera andrà in diretta la semifinale. La puntata finale del reality è stata anticipata, perché?

Tutte le difficoltà a cui è andato incontro il Grande Fratello 15, condotto da Barbara D’Urso, non hanno fermato il reality e questa sera andrà in diretta in prima serata su canale 5 la semifinale. Tra i primi finalisti c’è Simone Coccia, annunciato nella scorsa puntata. La novità sta nella finale che, a quanto pare, è stata anticipata a lunedì 4 giugno. Per quale motivo è stata presa questa decisione?

Barbara D’Urso – Grande Fratello 15

Grande Fratello: cambia il giorno della finale

C’è, in realtà, un sospetto del motivo per cui la finale del Grande Fratello 15 sia stata anticipata a lunedì 4 giugno. Probabilmente per il timore di non ricevere abbastanza ascolti nel rimanere in onda di martedì. Questo perché martedì 5 giugno su Rai 1 andrà in onda il Wind Music Awards, condotto da Vanessa Incontrada e Carlo Conti. Quindi si tratta semplicemente di voler evitare uno scontro con la Rai ed evitare la perdita dei molti ascolti che il reality ha ricevuto. La finale del reality andrà in onda lo stesso giorno che ci sarà lo scontro tra Italia e Olanda.

Concorrenti Grande Fratello 15

Grande Fratello: la semifinale, cosa succederà?

Come già anticipato, questa sera andrà in onda la semifinale del GF Nip. Oltre al già finalista Simone Coccia verranno annunciati gli altri finalisti che si contenderanno la vittoria della nuova edizione del reality e di portarsi a casa il monte premi. Non solo. Questa sera per Veronica Saffi ci sarà un regalo da parte di suo padre Bobby Solo. Non è stato, però, anticipato cosa. Si sa che, il cantante, ha espresso la volontà di riconciliarsi con la figlia a patto che questo avvenga lontano dalle telecamere. In nomination, invece, ci sono ben cinque concorrenti: Alberto, Danilo, Veronica, Lucia e Filippo. Chi lascerà la casa del Grande Fratello 15? Chi saranno i finalisti di questa nuova edizione?

Per rimanere aggiornati su ciò che questa sera accadrà nella semifinale del Grande Fratello 15 rimanere qui su GogoMagazine.it

Fonte: Novella2000.it 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni