Connect with us

Grande Fratello Nip

Grande Fratello 15: la nuova inquilina e il primo finalista

Published

on

Questa sera in questa sesta puntata del Grande Fratello Nip è stata annunciata l’entrata di una nuova inquilina e il nome del primo finalista di questa nuova edizione del reality.

Tante sono state le novità in questa sesta puntata del Grande Fratello Nip che ha dovuto affrontare la conduttrice Barbara D’Urso. Prima l’intervento da parte di Nina Moric per potersi difendere dalle male lingue del web. Successivamente un forte scontro per Lucia Bramieri per il Telegatto e altre novità per Alessia e Matteo. Gli inquilini della casa del Grande Fratello accolgono la loro nuova inquilina e la scoperta del primo finalista.

Grande Fratello: Fabiana Britto è la nuova inquilina

Barbara D’Urso l’aveva tenuto nascosto fino a questa sera. Il web si era diviso nel tentativo di indovinare il nome della misteriosa inquilina e alla fine hanno vinto chi ha sospettato di Fabiana Britto. La donna è entrata nella casa facendo uno scherzo alla coppia Matteo e Alessia, ma alla fine dovrà stare con i concorrenti solamente per qualche giorno, proprio come Rodrigo Alves. Ma chi è Fabiana Britto? Di origine brasiliana, si è trasferita a Milano dove attualmente vive e lavora. La donna è stata ospite al salottino della D’Urso. Il suo sogno è sempre stato poter lavorare nel mondo dello spettacolo e diventa una delle copertine di Playboy, ma il suo grande sogno è quello di diventare attrice e lavorare per il grande schermo.

Fabiana Britto – Grande Fratello 15

Grande Fratello: il primo finalista

In nomination per dare la possibilità al pubblico di decidere sono Angelo, Filippo e Simone. Vengono portati direttamente in studio e la conduttrice Barbara D’Urso rivela loro chi poteva tornare nella casa e chi invece in studio. Filippo e Angelo si salvano e Simone Coccia pensa di essere l’eliminato. Tutto uno scherzo del Grande Fratello, infatti gli viene rivelato la verità: Simone Coccia è il primo finalista di questa nuova edizione. Ad annunciarlo al resto dei concorrenti è la stessa conduttrice. Rimane scoprire chi tra Filippo e Angelo dovrà lasciare la casa del Grande Fratello definitivamente.

Simone Coccia – primo finalista Grande Fratello 15

Per scoprirlo continuate a seguirci su Gogomagazine.it

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni