E’ il lunedì e il giovedì alla conduzione del Gf Vip, ma oggi Alfonso Signorini ha voluto fare chiarezza sul suo futuro. Il conduttore ha rilasciato un’intervista ad un noto settimanale dove ha rivelato se continuerà a condurre il reality show di Canale 5.
Ecco tutti i dettagli.
Gf Vip: Alfonso Signorini svela il suo futuro
Alfonso Signorini ha concesso un’intervista a “Tv Sorrisi e Canzoni” dove ha parlato dei suoi progetti futuri. Il conduttore ha parlato della sua esperienza al timore del Gf Vip. A tal proposito, l’uomo ha fatto chiarezza sul suo futuro alla conduzione del noto reality show di Canale 5. In merito a ciò, ha confermato che condurrà l’ ottava edizione: “Anche se più di uno ultimamente ha insinuato il contrario, lasciamoli divertire”. Inoltre, l’uomo ha riferito di aver ricevuto dei consigli sul suo look da parte di Silvio Berlusconi. Alfonso ha dichiarato queste testuali parole: “Bravo che non ti mai fai crescere la barba ma rimettiti la cravatta. Mi ha mandato in camerino una marea di cravatte bellissime aveva ragione lui. La televisione la sa fare”
Il conduttore condurrà l’ottava edizione del reality show
Il direttore di Chi ha confermato che condurrà l’ottava edizione del Gf Vip in programma da settembre sui teleschermi di Canale 5. Alfonso Signorini ha raccontato come gestisce la sua quotidianità dietro le quinte del noto reality show. A tal proposito, il conduttore ha dichiarato di non aver preso casa in affitto a Roma: “Se ho solo una puntata parto da Milano in treno per essere a Roma per le 13:00. Poi riparto per essere alle 6:00 del mattino a casa. Devo tornare dal mio gatto Theo lui mi ignora se sta troppo solo.” Infine ha raccontato di avere uno stile di vita militaresco, tanto da fare ogni mattina 45 minuti di cardio e ogni sera 40 minuti di pesi e addominali.