Connect with us
Gf Vip: Oriana protagonista di un atto di violenza Gf Vip: Oriana protagonista di un atto di violenza

Grande Fratello VIP

Gf Vip, Oriana Marzoli smaschera Antonino: svelato il segreto dell’ex di Belen

Published

on

Nuovo giorno, nuova polemica intorno al Gf Vip. Nel corso delle ultime ore, Oriana Marzoli ha voluto svelare il segreto di Antonino Spinalbese dopo aver avuto uno scontro con lui.

Ecco tutti i dettagli.

Gf Vip: Oriana Marzoli rivela il segreto di Antonino Spinalbese

Oriana Marzoli ha dimostrato di conoscere un segreto di Antonino Spinalbese. I tempi del flirt tra la venezuelana e l’ex di Belen sono ormai lontani. Difatti, la donna si è allontanata dal parrucchiere ritenendo che si fosse comportato male nei suoi confronti. L’ultimo affondo è avvenuto poco fa in occasione di una lite avvenuta nel cuore della notte. Oriana ha detto apertamente che Antonino ha violato il regolamento del Gf Vip per aver utilizzato il telefono cellulare durante il suo ricovero ospedaliero. “Lo ha detto a tante persone in questa casa. Tanti sono amici suoi ma dopo parlano”: queste le parole dette da Oriana durante un sfogo.

Gf Vip, La concorrente critica Oriana Marzoli: "Fai godere in tanti modi tu"

La concorrente accusa l’ex di Belen di possedere un telefonino

Oriana Marzoli ha fatto un’accusa ben precisa contro Antonino Spinalbese, accusandolo di possedere un telefono. La donna ha riferito: “Ha ammesso di avere avuto il telefono. Lo sappiamo tutti. Lo dico,  non me ne frega niente” Dal vivo l’intervento della regia del Gf Vip che ha abbassato l’audio dopo che la venezuelana aveva lanciato la sua accusa verso l’ex di Belen. L’audio è tornato diversi secondi più tardi quando le telecamere hanno inquadrato un’altra scena della casa. Un’accusa grave nei riguardi del concorrente del Grande Fratello Vip che durante il ricovero non avrebbe potuto toccare il telefono visto che era sempre un concorrente del reality show.

Gf Vip - La concorrente è stata arrestata

 

Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni