Connect with us
Gf Vip: cose strane e inquietanti tra Daniele e Oriana, ecco perché Gf Vip: cose strane e inquietanti tra Daniele e Oriana, ecco perché

Grande Fratello VIP

Gf Vip: cose strane e inquietanti tra Daniele e Oriana, ecco perché

Published

on

Un’ex vippona del Gf Vip ha rivelato nel corso di un’intervista che succederebbero cose strane e inquietanti tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli all’interno del reality show.

Ecco cosa ha detto.

Gf Vip: ecco cosa succede tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro

Al Grande Fratello Vip, Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro si sono particolarmente riavvicinati dopo giorni di liti e incomprensioni. L’influencer venezuelana ha accettato di fare le cose pian piano dopo aver ricevuto una specie di dichiarazione d’amore da parte del veronese a bordo piscina. La gieffina, infatti, spera che possa nascere una relazione sentimentale all’esterno della casa del Gf Vip. In merito a ciò, è arrivata una clamorosa indiscrezione su Daniele e Oriana dall’esterno. A vuotare il sacco è stata un’ex vippona che ha raccontato cosa succederebbe tra i due concorrenti.

Gf Vip: ecco cosa succede tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro

Patrizia Rossetti sulla gelosia di Wilma nei riguardi di Daniele: “Un po’ strana e inquietante come cosa”

Un’ex vippona ha rivelato cosa succede tra Daniele e Oriana del Gf Vip. Patrizia Rossetti, che ha lasciato poche settimane fa il reality show per motivi di salute, ha rilasciato un’intervista a “Novella 2000”. In merito a ciò, la televenditrice ha rivelato: “Ho trovato la gelosia di Wilma Goich esagerata. Lei è sempre lì in mezzo come un terzo incomodo. Un po’ strana e inquietante come cosa. E’ solo un mio pensiero ma a lungo andare  è un atteggiamento deleterio”

foto gf vip Daniele Oriana

Inoltre, Patrizia ha lanciato una stoccata nei confronti di Antonino Spinalbese: “Gli ho voluto molto bene. Mi piace come ragazzo e l’ho trovavo equilibrato” per poi continuare: “Antonino non ha capito nulla di me. Lui difficilmente cambia idea su una persona e sbaglia anche ad essere così categorico”

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni