Connect with us
Gf Vip, Antonino a rischio squalifica? Ecco cosa ha fatto il concorrente Gf Vip, Antonino a rischio squalifica? Ecco cosa ha fatto il concorrente

Grande Fratello VIP

Gf Vip, Antonino a rischio squalifica? Ecco cosa ha fatto il concorrente

Published

on

Colpo di scena nella casa del Gf Vip. Antonino Spinalbanese rischia di essere squalificato dal reality show a poche ore dal suo ritorno nella casa del reality show.

Ecco tutti i dettagli.

Gf Vip: Antonino Spinalbanese seguiva il reality show in albergo?

Antonino Spinalbanese è tornato all’interno del Gf Vip dopo due settimane. L’ex fidanzato di Belen Rodriguez era stato ricoverato in una struttura ospedaliera per accertamenti medici e in seguito in hotel per effettuare la quarantena prima del suo ritorno in casa. In molti sospettano che l’ex parrucchiere avesse la tv e seguisse il reality show in albergo come Giale De Donà che ha questo dubbio. Antonino in particolare ha fatto riferimento ad una chiacchierata in piscina tra Luca e Oriana che però non è stata mostrata in nessuna delle puntate e quindi non avrebbe dovuto conoscere. Per questo motivo, Edoardo Tavassi ha messo all’angolo il suo compagno d’avventura, esclamando: “C’è una cosa che non mi torna. Te hai visto qualcosa. Ti sei contraddetto in puntata fratè. Mi hai fatto proprio riflettere. Hai detto ‘vi ho visto in piscina’. Che cav.. lo hai visto o sentito?. “

Gf Vip: Antonino Spinalbanese seguiva il reality show in albergo?

Gli utenti social chiedono la squalifica del concorrente per aver parlato del fuori

Edoardo Tavassi ha smascherato Antonino dopo il suo ritorno al Gf Vip. L’ex fidanzato di Belen Rodriguez è apparso in evidente difficoltà dopo il confronto con il concorrente. Il padre di Luna Marie ha provato ad arrampicarsi sugli specchi, sebbene invano, tanto da riferire cose senza senso. Alla fine, la regia ha deciso di abbassare i microf0ni e poi censurare la scena. Un gesto che i social hanno visto come un tentativo di proteggere Antonino, sebbene l’infrazione al regolamento fosse già stato fatto. Per questo motivo, molti utenti hanno chiesto a gran voce la squalifica del concorrente, reo di aver parlato del fuori ai suoi compagni d’avventura.

gf vip - Gli utenti social chiedono la squalifica del concorrente per aver parlato del fuori

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni