Connect with us
Gf Vip: Nicole Murgia rischia la squalifica dal reality show, ecco perché Gf Vip: Nicole Murgia rischia la squalifica dal reality show, ecco perché

Grande Fratello VIP

Gf Vip: Nicole Murgia rischia la squalifica dal reality show, ecco perché

Published

on

Nuova bufera al Gf Vip. Nicole Murgia rischia di essere squalificata dal reality show di Canale 5 per un fatto grave avvenuto nel corso delle ultime ore.

Ecco tutti i dettagli.

Gf Vip: Nicole Murgia rischia di essere squalificata

La settima edizione del Gf Vip rischia di essere ricordata per le sue squalifiche. Dopo il caso di Riccardo Fogli, ecco che un’altra concorrente rischia di essere squalificata. Stiamo parlando di Nicole Murgia, entrata poche settimane fa nel programma. Proprio quest’ultima è al centro delle discussioni da parte degli utenti in quanto sicuri  che abbia imprecato nella casa di Cinecittà. A tal proposito, l’attrice  pare abbia pronunciato una bestemmia nel corso della notte. Una parola diffamatoria che non è passata inosservata agli spettatori che seguono la diretta 24 ore su 24. La concorrente dopo essersi trattenuta con Tavassi e Donnamaria si sarebbe macchiata di un’imprecazione a tutti gli effetti come sostengono i fan del reality show.

Gf Vip: Nicole Murgia rischia di essere squalificata

La concorrente avrebbe bestemmiato

Nicole Murgia avrebbe bestemmiato all’interno della casa del Gf Vip. L’attrice si sarebbe lasciata andare una frase blasfema durante un momento di svago con i due Edoardo. Una scena che non è passata inosservata dai fan che si sono riservati sui social per chiedere la squalifica di Nicole. Alcuni sostengono addirittura che la concorrente abbia deciso di farsi squalificare bestemmiando invece di farsi eliminare dal pubblico. Un chiaro riferimento dal fatto che la donna sia coinvolta al televoto per l’eliminazione di questa settimana. I sondaggi web e social vedono Nicole in svantaggio rispetto a Dana e Nikita. La produzione, intanto, dovrà fare degli accertamenti per stabilire se la concorrente ha pronunciato una parola blasfema.

Gf Vip - La concorrente avrebbe bestemmiato

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni