Connect with us
Riccardo Fogli squalificato dal Gf Vip: svelato un retroscena clamoroso Riccardo Fogli squalificato dal Gf Vip: svelato un retroscena clamoroso

Grande Fratello VIP

Riccardo Fogli squalificato dal Gf Vip: svelato un retroscena clamoroso

Published

on

Secondo alcune indiscrezioni comparse in rete, Riccardo Fogli avrebbe reagito male alla squalifica per bestemmia avvenuta al Gf Vip.

Ecco tutti  i dettagli.

Riccardo Fogli squalificato per bestemmia dal Gf Vip

Riccardo Fogli è finito al centro della bufera. Il cantante, infatti, è stato squalificato dopo essere entrato nella casa del Gf Vip da nemmeno 24 ore. L’avventura dell’ex dei Pooh era cominciata come ospite per una sera ma poi c’è stato l’annuncio del suo ingresso ufficiale. Un paio di anni fa la squalifica per bestemmia piombò addosso a Denis Dosio e Stefano Bettarini, ma ancora più veloce è stata quella di Silvano dei Cugini di Campagna che aveva appena sbarcato sull’Isola dei famosi. 24 ore dopo il suo ingresso nella casa, l’ex frontam dei Pooh è stato accompagnato in confessionale da dove non è più uscito. L’uomo, infatti, non è riuscito nemmeno a salutare gli altri gieffini, che sono rimasti scioccati da tale avvenimento.

Riccardo Fogli squalificato per bestemmia dal Gf Vip

Il cantante avrebbe distrutto la chitarra per il provvedimento

L’ex frontman di Pooh è stato pesantemente condannato dal Gf Vip per aver pronunciato una bestemmia durante la colazione nel reality show. Una parola di troppo che gli è costata l’immediata squalifica dal reality show di Alfonso Signorini. A quanto sembra, il conduttore sarebbe molto arrabbiato per l’ennesimo problema provocato da un vippone. A distanza di ore, i telespettatori si stanno chiedendo come ha reagito Riccardo Fogli al provvedimento. Secondo la gossippara Deianira Marzano, il toscano non l’avrebbe affatto presa bene, tanto da distruggere la chitarra, lanciandola contro una porta. Lo strumento musicale si sarebbe rotto in mille pezzi.

Gf Vip - Il cantante avrebbe distrutto la chitarra per il provvedimento

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni