Arriva la cicogna nella casa del Gf Vip. Secondo un noto portale italiano, Amedeo Goria starebbe per diventare nuovamente padre dalla giovane fidanzata Vera Miales.
Ecco tutti i dettagli.
Gf Vip: Amedeo Goria starebbe per diventare nuovamente papà
Colpo di scena nella sesta edizione del Grande Fratello Vip, attualmente in onda su Canale 5. Nelle ultime ore, un’indiscrezione bomba su Amedeo Goria sta facendo il giro di tutto il web. Il concorrente del Gf Vip, infatti, starebbe per diventare nuovamente papà a sua insaputa visto che la sua fidanzata è stata paparazzata con un pancino in bella mostra. Il giornalista sportivo aveva intrecciato una relazione con la giovane Vera Miales prima di varcare la porta rossa. Un percorso, quello di Amedeo, funestato da alcune critiche per aver espresso la troppa simpatia nei confronti di Ainett. Goria, infatti, è finito al centro delle polemiche dopo essersi tolto le mutande nel letto insieme alla Gatta Nera de “Il mercante in fiera”. In quella circostanza, Vera aveva attaccato fortemente Ainett accusandola di sfruttare la situazione per accrescere il consenso del pubblico.
Probabile gravidanza per Vera Miales
Amedeo, nonostante avesse messo in chiaro l’intenzione di divertirsi e non lasciarsi sfuggire nessuna occasione per falso, starebbe per diventare padre a 67 anni. La sua fidanzata Vera Miales è tornata al centro del gossip per alcune foto pubblicate da “Fanpage”, che la ritraggono con un tubino bianco che metterebbe in risalto il suo pancino, segno inequivocabile di una gravidanza. Interpellata dal portale napoletano, la modella si è trincerata dietro un “no comment“. Tuttavia, potrebbe trattarsi solo di un periodo di rilassatezza per la fidanzata del concorrente del Gf Vip, tanto da aver messo qualche chilo di troppo sul punto vita. Chissà quale sarà la reazione di Goria quando Alfonso Signorini gli mostrerà la segnalazione fatta da “Fanpage”?
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.