Connect with us
Gf Vip, Antonella Fiordelisi esagera con Giaele De Donà: Edoardo Tavassi la demolisce Gf Vip, Antonella Fiordelisi esagera con Giaele De Donà: Edoardo Tavassi la demolisce

Grande Fratello VIP

Gf Vip, Antonella Fiordelisi esagera con Giaele De Donà: Edoardo Tavassi la demolisce

Published

on

Nuovo giorno, nuova lite nella casa del Gf Vip. Antonella Fiordelisi ha espresso dei giudizi agghiaccianti nei confronti di Micol Incorvaia e Giale De Donà che hanno suscitato la reazione di Edoardo Tavassi.

Ecco tutti i dettagli.

Gf Vip: Antonella Fiordelisi giudica il matrimonio di Giaele De Donà

Antonella Fiordelisi è sicuramente l’indiscussa protagonista di questa settima edizione del Gf Vip. Questa volta, la salernitana ha messo gli occhi su Micol Incorvaia e Giaele De Donà. L’influencer ha accusato la sorella di Clizia di essere ‘una santarellina che l’ha data al primo appuntamento’. Discorso diverso su Giaele dove aveva già avuto qualcosa da ridire sul suo matrimonio libero con l’imprenditore americano Bradford Beck. Edoardo Tavassi non c’ha visto più e ha preso le difese dalla fidanzata e dell’amica. In poche parole, Edoardo ha inviato l’influencer a non giudicare il matrimonio di Giaele: “Ma cosa ne sai del suo rapporto fuori. Dici minchiate personali, vai sul personale senza avere dei dati alla mano”

Gf Vip: Antonella Fiordelisi giudica il matrimonio di Giaele De Donà

Edoardo Tavassi replica alle accuse della fidanzata di Edoardo Donnamaria

La fidanzata di Edoardo Donnamaria continua ad essere una delle indiscusse protagoniste del Gf Vip. Antonella Fiordelisi ha replicato alle accuse di Edoardo Tavassi con un’uscita agghiacciante nei riguardi di Giaele: “E’ sposata e vuole andare con tutti quanti a letto. E’ una cosa normale questo. E’ lo specchio della società.” Inoltre, ha continuato: “Una che piange per amore perché sta male per due persone che si amano è una falsa e vuole fare la vittima?” Di qui, è arrivata la reazione di Edoardo Tavassi: “Tesò, te con le lacrime sei andata in confessionale. Subito ti ho vista e lo sai perchè? Perché volevi fare il confessionale con le lacrime agli occhi. Questo sei Antonella. “

foto gf vip

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni