Alta tensione al Gf Vip. Edoardo Donnamaria si è reso protagonista di un furioso attacco nei confronti dell’opinionista Sonia Bruganelli nel corso delle ultime ore nella casa di Cinecittà.
Edoardo Donnamaria è sicuramente uno dei protagonisti della settima edizione del Gf Vip. Il concorrente ha fatto nuovamente pace conAntonella Fiordelisi dopo che nella puntata del 30 gennaio si erano scontrati in diretta dopo non essersi guardati per alcuni giorni. Durante un momento di riappacificazione, il giovane avvocato si è scagliato contro Sonia Bruganelli, rea di averlo attaccato durante la diretta. L’opinionista ha accusato Edoardo di essersi avvicinato ad Antonella visto che lei ha luce propria a differenza sua. Un’affermazione che non è andata a genio al volto di Forum, che ha iniziato ad attaccare l’opinionista: “Lei sta bruciata, bollita, dai. Allora è arrivata. Lei è arrivata proprio te lo dico io”.
Le parole di Edoardo scatenano la polemica sul web
Sonia Bruganelli è stata attaccata da Edoardo Donnamaria nel corso delle ultime ore all’interno del Gf Vip. Il concorrente ha accusato l’opinionista del reality show di essere stralunata, controcorrente, paragonandola alla sua fidanzata: “E non lo dico come un complimento in questo caso. Voi fare tutto quello che fa lei? Allora sposa Bonolis. Lei è brava a fare il suo lavoro ma deve dire le cose sensate“. Non si è fatta attendere la difesa dell’ex schermitrice che ha riprovato il fidanzato per non aver detto cose belle nei confronti di Sonia: “Guarda che molte persone sono sposate con uomini importanti. Non fanno nulla, prima di tutto devono essere capaci.” Ovviamente le parole di Edoardo hanno fatto il giro del web, scatenando una vera e propria polemica. Molti utenti infatti hanno condannato l’atteggiamento del vippone.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.