Alcune frasi di un concorrente del Gf Vip non sono proprio piaciute a George Ciupilan. Il tiktoker della casa di Cinecittà ha pubblicato un video su Instagram dove ha espresso feroci critiche nei riguardi un ex collega di reality show.
Ecco tutti i dettagli.
Gf Vip: George Ciupilan, parole al veleno contro Edoardo Tavassi
George Ciupilan è tornato a far parlare di sé dopo essere uscito dalla casa di Cinecittà. Il tiktoker ha trascorso alcuni giorni lontano dai social network per ritornare alla normalità. Dopodiché, il giovane è tornato attivo su Instagram, dove ha attaccato uno dei protagonisti di questa settima edizione del Gf Vip. Con un video pubblicato, George ha speso parole al veleno nei confronti di Edoardo Tavassi. Il tiktoker ha detto le seguenti parole: “Nonostante il fatto che io abbia parlato meno degli altri. Nella casa ancora parlano di me.” A tal proposito, il giovane ha dichiarato che i suoi ex compagni di avventura non hanno capito che osserva molto ed è in continuo cambiamento: “Ironizzare sul fatto che io sia muto mi sembra toccare quella punta dell’iceberg solamente per far parlare”
Il tiktoker infastidito dalle frasi del concorrente
Il tiktoker ha inviato il messaggio con chiaro riferimento ad Edoardo Tavassi che si è dimostrato: “Uno stratega, un finto amico, un finto simpatico. Ma penso che la gente l’abbia già capito”. George Ciupilan, infatti, è apparso molto infastidito da alcune frasi pronunciate dal concorrente del Gf Vip. Il fratello di Guendalina ha in diverse occasioni preso in giro il giovane con battute fuori luogo: “Fuori dalla casa starà facendo l’opinionista.” Inoltre, Tavassi aveva detto che George non avrebbe inciso nelle dinamiche del reality show visto il suo mutismo. Considerazioni che hanno infastidito Ciupilan spingendolo a rispondere.