Connect with us
Gf Vip, Il tiktoker infastidito dalle frasi del concorrente Gf Vip, Il tiktoker infastidito dalle frasi del concorrente

Grande Fratello VIP

Gf Vip, Edoardo Tavassi addolorato per una perdita: “le ultime feste”

Published

on

Sempre con la battuta pronta, Edoardo Tavassi nasconde un triste ricordo. Intervistato da Chi, il concorrente del Gf Vip è apparso ancora molto addolorato per una perdita.

Ecco tutti i dettagli

Gf vip: Edoardo Tavassi addolorato per una perdita

Tra i grandi protagonisti di questa edizione del Gf Vip c’è senz’altro Edoardo Tavassi. Il fratello di Guendalina ha portato una ventata di aria fresca nel programma appesantito da dinamiche. Il giovane ha accettato di partecipare al reality show dopo essersi distinto all’Isola dei famosi, dove si è dovuto ritirare per un problema al ginocchio. Il 38-enne è entrato nella casa di Cinecittà per trovare l’anima gemella che a quanto pare sembrava esserci riuscito. Difatti, ha instaurato un rapporto intimo con Micol Incorvaia. Tuttavia, oltre al lato ironico il concorrente ha dimostrato di essere profondo e custodito gelosamente. Edoardo Tavassi, infatti, è apparso parecchio addolorato per una perdita come rivelato da lui stesso alle pagine di “Chi”

Gf vip: Edoardo Tavassi addolorato per una perdita

Il concorrente ricorda il nonno morto nel 2009

Edoardo Tavassi ha ripercorso le feste natalizie passate in famiglia, approfittando del clima natalizio che c’era all’interno del Gf Vip. Il concorrente si è ricordato quel Natale 2009 quando aveva trascorso tutta la giornata con suo nonno, morto nel 2009. L’anziana persona, infatti, aveva paura che fosse l’ultima festa insieme. Il fratello di Guendalina ha rivelato queste testuali parole: “Ricordo perfettamente il 2008 quando mio nonno pianse e disse ‘Secondo me queste sono le ultime feste che passo con voi”  A tal proposito, Tavassi ha ricordato di aver vissuto un’infanzia difficile segnata dalla separazione dei genitori e dalla sorella. Difatti, lui era stato affidato a sua madre mentre sua sorella al padre.

Gf Vip - Il concorrente ricorda il nonno morto nel 2008

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni