Connect with us
Gf Vip, gesto choc di Oriana Marzoli contro Antonino: ecco cosa ha fatto Gf Vip, gesto choc di Oriana Marzoli contro Antonino: ecco cosa ha fatto

Grande Fratello VIP

Gf Vip, gesto choc di Oriana Marzoli contro Antonino: ecco cosa ha fatto

Published

on

Nuovo giorno, nuova bufera intorno alla settima edizione del Gf Vip. Nel corso delle ultime ore, Oriana Marzoli si è resa protagonista di un gesto choc nei riguardi di Antonino Spinalbese.

Ecco tutti i dettagli.

Gf Vip: gesto choc di Oriana Marzoli desta la furia dei fan

Non corre buon sangue tra Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese. L’influencer venezuelana ha fatto intendere di essere stata sedotta e abbandonata dall’ex di Belen Rodriguez. Alcune settimane fa, Alfonso Signorini ha chiamato i due concorrenti ad un confronto in diretta che è finito nei peggiori dei modi. Da quella sera, i due vipponi più discussi del Gf vip non si sono più degnati di uno sguardo. Nonostante questo, Oriana ha continuato ad esprimere la sua antipatia nei confronti del parrucchiere. La venezuelana ha usato toni e epiteti che hanno infastidito i fan del concorrente. Di recente, la vippona si è lasciata andare ad un gesto choc che ha destato la furia dei fan.

Gf vip I fan chiedono la squalifica del concorrente

La concorrente sputa sulla foto di Antonino Spinalbese

Oriana Marzoli ha compiuto un gesto di cattivo gusto nei confronti di Antonino. Nel corso della serata organizzata per San Valentino, la concorrente ha preso una foto di Antonino Spinalbese per poi ridurla in mille pezzi. Non contenta, la venezuelana del Gf Vip ci ha sputato sopra per poi simulare un conato di vomito. La donna non è nuova a gesti del genere visto che aveva simulato un conato di vomito al passaggio del parrucchiere ligure. Per questo motivo, i fan indignati hanno chiesto di prendere seri provvedimenti nei riguardi della venezuelana.

gf vip - Gli utenti social chiedono la squalifica del concorrente per aver parlato del fuori

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni