Animi surriscaldati all’interno del Gf Vip. Ginevra Lamborghini ha esagerato con Sofia Giaele durante una lite, avvenuta all’interno della casa più spiata di Cinecittà.
Gf Vip: Sofia Giaele protagonista di una violenta lite
Clima già teso all’interno della casa del Gf Vip. Sofia Giaele è stata protagonista di una violenta lite con Ginevra Lamborghini dopo aver avuto un battibecco con Carolina Marconi. La donna ha rimproverato la sorella di Elettra di non aver avuto tatto a giudicare il suo amore libero. Di qui, la reazione della Lamborghini, che non ha esitato a risponderle per le rime. Ginevra ha affermato: “Tu non hai avuto pregiudizi nei miei confronti ed hai agito negativamente con me. Inutile chiedermi scusa. Sei una grande bugiarda.” Di qui, le due gieffine hanno iniziato a cantarsela di santa ragione.
Ginevra esagera con l’influencer: “Guarda che ti tiro un bicchiere in faccia”
Sofia Giaele si è rivolta a Ginevra, dichiarando: “Io mi sono già scusata, ma a questo punto se hai la tua opinione su di me neppure mi interessa fartela cambiare.” L’influencer, infatti, è apparsa contrariata dalla nomination avuta dalla Lamborghini nel corso dell’ultima diretta del Gf Vip. In quella occasione, la sorella di Elettra aveva dichiarato che Giaele starebbe solo con il marito per il conto in banca. Di qui, la reazione dell’influencer: “Hai voluto prenderti quattro applausi.”
Parole, che hanno scatenato l’ira dell’aspirante cantante, che ha tuonato: “Guarda che ti tiro il bicchiere in faccia. Ma cosa dici? Ma cosa dici? Quattro applausi? Mi stai facendo davvero innervosire. Se pensi questo di me sei proprio cre…na”. Un episodio che non è piaciuto affatto agli utenti del web, che hanno definito la reazione di Ginevra esagerata.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.