Connect with us
Gf Vip, Ginevra esagera con Sofia Giaele: "Ti tiro un bicchiere in testa" Gf Vip, Ginevra esagera con Sofia Giaele: "Ti tiro un bicchiere in testa"

Grande Fratello VIP

Gf Vip, Ginevra esagera con Sofia Giaele: “Ti tiro un bicchiere in faccia”

Published

on

Animi surriscaldati all’interno del Gf Vip. Ginevra Lamborghini ha esagerato con Sofia Giaele durante una lite, avvenuta all’interno della casa più spiata di Cinecittà.

Gf Vip: Sofia Giaele protagonista di una violenta lite

Clima già teso all’interno della casa del Gf Vip. Sofia Giaele è stata protagonista di una violenta lite con Ginevra Lamborghini dopo aver avuto un battibecco con Carolina  Marconi. La donna ha rimproverato la sorella di Elettra di non aver avuto tatto a giudicare il suo amore libero. Di qui, la reazione della Lamborghini, che non ha esitato a risponderle per le rime. Ginevra ha affermato: “Tu non hai avuto pregiudizi nei miei confronti ed hai agito negativamente con me. Inutile chiedermi scusa. Sei una grande bugiarda.” Di qui, le due gieffine hanno iniziato a cantarsela di santa ragione.

Gf Vip: Sofia Giaele protagonista di una violenta lite

Ginevra esagera con l’influencer: “Guarda che ti tiro un bicchiere in faccia”

Sofia Giaele si è rivolta a Ginevra, dichiarando: “Io mi sono già scusata, ma a questo punto se hai la tua opinione su di me neppure mi interessa fartela cambiare.” L’influencer, infatti, è apparsa contrariata dalla nomination avuta dalla Lamborghini nel corso dell’ultima diretta del Gf Vip. In quella occasione, la sorella di Elettra aveva dichiarato che Giaele starebbe solo con il marito per il conto in banca. Di qui, la reazione dell’influencer: Hai voluto prenderti quattro applausi.”

Gf Vip - Ginevra esagera con l'influencer: "Guarda che ti tiro un bicchiere in faccia"

Parole, che hanno scatenato l’ira dell’aspirante cantante, che ha tuonato: Guarda che ti tiro il bicchiere in faccia. Ma cosa dici? Ma cosa dici? Quattro applausi? Mi stai facendo davvero innervosire. Se pensi questo di me sei proprio cre…na”. Un episodio che non è piaciuto affatto agli utenti del web, che hanno definito la reazione di Ginevra esagerata.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni